Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 266

Discussione: Incontro Natale 2006....da non perdere !!!

Tarizza
    Guest

A bene, comunque il tempo sembra cambiare, probabilmente sarà bello!!!

Tarizza
    Guest
    Allora, oggi ho fatto il livello del differenziale e sembra averne perso pochissimo, quindi tutto bene, posso andar tranquillo.

Mi ero messo daccordo con Johnny x trovarci e fare la strada insieme.
    Quel che voglio dire è che se mi dite che uscite ad Albiano e vi fa comodo una guida fino a Roppolo io vi posso aiutare, quindi se mi contattate e mi dite chi cè che esce sabato pomeriggio alle 18,30 ci possiamo trovare li fuori dal casello. Preferirei saperlo se effettivamente cè poi qualcuno, xchè io non passerei da Albiano, ma se cè qualcuno allungo un pelo e via! Quindi guardatevi bene se l' uscita di santhià è aperta o no e poi ditemi!

Ciao!

GRAND SPORT
    Guest
    ragazzi devo dare disdetta [V]
    il Sabato ci sono gli Iron meiden e ho i biglietti acquistati prima della data del ritrovo
    ... dovevo venire Domenica , ma mi tocca lavorare ... [V]
    scusate, se avviso solo ora . un saluto a tutti e buon natale da me e Eleonora a chi ci conosce (chiara e pres. , hd , doc , z28 , vetteracing e family , jack , dej, attila e dolce metà,....) e chi non ci ha mai incontrato ( vedi emi e molti molti altri ) . sara per la prox !

TANTI AUGURI !

Peccato, mi dispiace tanto....vabbe', sara' per la prossima volta

P.S.
    Ho cancellato dall'elenco Stroker e GrandSport

scintilla
    Guest
    .....ma l'anno scorso quanti eravamo ?????

temugin73
    Guest
    Credo di meno... E neanche allora c'ero io, nonostante tutte le buone intenzioni...
    Regà, mi dispiace un mondo non poterci essere..
    Vi avrei deliziato con il karaoke (dopo una buona innaffiata di grappa..)!!!

Ehi ehi, Chiaretta!
    Per due SCANCELLATI due "inseriti".
    Ho aspettato fino all'ultimo perchè non sapevo se ero presente (motivi di lavoro).
    Ma siccome parto Lunedi, LA DOMENICA CI SONO ANCH'IO!!!
    Anzi, forse NOI, perchè se riuscirà verrebbe anche Grabriella, ricordi la guagliona come te?
    Se poi non ci sarà posto, io vi aspetto nel parcheggio fuori dal ristorante.
    Tanto con tutte le bimbe in esposizione, mi rimpinzo gli occhi sicuramente...

Emi
    Guest
    Tranquillo jjlio il posto c'è!!!!!

Ragazzi mi raccomando portate le macchine fotografiche!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

NOOOOOOOOooooooooooo ooo............... IL KARAOKE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOooooooo ooooooooooo......... ...!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •