Immagine:
132,36KB
Immagine:
118,27KB
Immagine:
129,18KB
Immagine:
115,5KB
Immagine:
130,79KB
Immagine:
118,57KB
Immagine:
120,91KB
Immagine:
134,54KB
Cazzo sembra quella che noleggio io a Miami Camaro SS GS, ma è tua? Quella che mi danno a Miami è P E R F E T T A.... il tizio vuole 35 mila.....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Immagine:
132,36KB
Immagine:
118,27KB
Immagine:
129,18KB
Immagine:
115,5KB
Immagine:
130,79KB
Immagine:
118,57KB
Immagine:
120,91KB
Immagine:
134,54KB
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Yes!!!
TUTTA MIA!!![][][]
Ma va bènon è una SS ma è una RS ed è tutta originale...
Scusa ho sbagliato..... quella di Miami è una SS RS... pardon!!! Cmq Simone messa a posto per benino è una bomba...... è una gran bella macchina!!! BRAVO bella scelta!! Ti invidio..... come invidio tutti quelli che hanno una macchina che a me piace hehehehehe
HAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ! ECCOLO CHE FINALMENTE HA MESSO LE FOTO DEL FERRACCIO!!!!
Spero tu non attenda l'arrivo della Vette per cominciare a rattoparla senò si fossilizza!!!
HI!! HI!! HI!!
Comunque, a parte gli scherzi, è davvero bella complimenti!!!!
Ma da quanto tempo la stai covando lì in officina ?
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Circa due mesi...
Non ho un secondo libero,ed il sabato e la domenica c'è il solito via vai di gente che non mi permette di fare niente alla mia macchina!!![}][}][}]
allora quella dell'orrido talebano djsimone è un 67 quella che il president ha rubato a Miami è un 69.......
so tutto sulle camaro..........chis sà perchè..
allora quella dell'orrido talebano djsimone è un 67 quella che il president ha rubato a Miami è un 69.......
so tutto sulle camaro..........chis sà perchè..
[:0][:0][:0]
Doc sapevano bene che accogliendo te nella forum avevano uno stipite portante del forum,e di conseguenza una risposta a tutte le nostre domande!!![:I]
Altrimenti mica ti facevano DOC!!!
[:0][:0][:0]
Doc sapevano bene che accogliendo te nella forum avevano uno stipite portante del forum,e di conseguenza una risposta a tutte le nostre domande!!![:I]
Altrimenti mica ti facevano DOC!!!