Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: problema

  1. #1
    violone
    Guest

    problema


    Ciao a tutti, vorrei porre questa domanda agli esperti o a chiunque possa rispondermi.
    Cmq il fatto è questo, vedete il tubicino che và collegato a quell'affare di cui non ricordo il nome?..........In pratica se lo collego, l' auto mi và male, cioè nel senso che quando il motore cambia marcia tende ad "affogare", specialmente a basso nr. di giri, o addirittura quando mi fermo negli stop o quando freno dopo la retromarcia, si spegne!!!!....mentre se lo lascio staccato come nella foto, funziona tutto benissimo!?!?
    Da cosa può dipendere e cosa mi consigliate di fare?.... devo sostituire qualcosa oppure posso lasciarlo staccato senza avere nessun problema e senza arrecare alcun danno al motore?
    Vi saluto e grazie a tutti per le eventuali risposte.

    Immagine:

    59(censurato)KB

    Immagine:

    49,86(censurato)KB


    Dimenticavo: l'auto è una C3 dell'82
    Giampaolo[img][/img][img][/img]

  2. #2
    Non si vede.....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    violone
    Guest
    Ciao, hai ragione, stò controllando propio questo......riprovo (complimenti per il tempismo)

  4. #4
    Emi
    Guest
    Prova a rinominare le foto prima di inserirle

  5. #5
    violone
    Guest


    Immagine:

    59KB

    Immagine:

    49,85KB

    Forse ce' l'ho fatta......grazie del consiglio EMI
    e visto che ci sono vi porgo anche quest'altro consiglio:
    Hò sistemato tempo fa le frecce, e in questi giorni hò applicato le luci di retromarcia come vedete nella foto, secondo voi sono troppo "pacchiane" o vanno bene cosi'?....... ogni tanto mi fermo a guardarle, ma c'è qualcosa che non mi convince......cosa dite, le lascio oppure cerco qualcosa di più piccolo e discreto?, di positivo c'è che in retromarcia illuminano bene la strada...EH,EH,EH!!! !!!
    Mi affido al vostro parere!
    Ciao

    Immagine:

    68,16KB

  6. #6
    Innanzitutto ciao,
    penso nella prima foto sia sbagliata la freccia
    quella in ogni caso è la valvola EGR, che evidentemente o è guasta lei o c'è qualche problema nei passaggi all'interno del collettore. Magari sono solo ostruiti ...
    Per le luci di retromarcia, senza offesa, ma a me non piacciono. Perché non metti un faretto nascosto sotto?
    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #7
    Emi
    Guest
    Stessa idea x le luci della retro.

  8. #8
    fabri
    Guest
    ciao,

    ti consoglio di ordinare una valvola nuova, dopo 20 anni di servizio certe parti si meritano la pensione, e la tua vette parti nuove!
    ti consiglio di rimettere subito i fari originali, e....che ne dici di usare quelle due plafoniere che hai di fianco degli sarichi, o sono solo per fare strada agli aerei che fai atterrare di notte !????!!!??

  9. #9
    Bella macchina....

    Ma togli le abat-jour dal posteriore...please!

    Per il resto il motore sembra molto ben messo..... ed il tuo problema è la valvola EGR!

    O la cambi....
    O la lasci staccata!

    A te l' ardua sentenza!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    P.S.
    ......potrebbe essere anche la piccola elettrovalvola che la comanda!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •