Simo sai che ti voglio bene
Ma quello che ho scritto non c'entra nulla con questo......é la sacrosanta verità!!!
[:0][:0][:0]
Adesso piango...[:I]
Poi da Emy ti pago per il contributo...
Simo sai che ti voglio bene
Ma quello che ho scritto non c'entra nulla con questo......é la sacrosanta verità!!!
Allora ti offriro il caffè sabato!!!
P.s. a che albergo sei la notte di sabato???[:I]
Al Green....ha prenotato Lusyvette per tutti.......sei li anche tu no?
YES!!!
SI PREPARANO NOTTE MOOOOOOOOOLTO LUNGHE!!!!!!!
Mi sa proprio di si!!!!!!!!!
[}][}][}][}][}][}][}]
Johnny, penso proprio che approfitterò, ma un mecc. a Roma mi serve nn posso mica andare tutte le volte a Rimini...[], cmq ho già potuto apprezzare Simone...lui sa perchè...no...ehmm.. .non intendevo in quel senso...ma è stato un grande...si è offerto di ordinarmi dei ricambi, ho apprezzato molto...grazieeee Simooooo!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Te l'ho detto......lui é grande!
Un buon cosiglio può essere quello di qualcuno che ha già messo le mani nei motori marini, anche se poi la sua esperienza é limitata al propulsore....dunque fuori impianto elettrico....trasmis sione......cambio ecc ecc
Un'altro consiglio potrebbe essere chiedi a Stroker....Firenze é ancora troppo lontana?
Comunque per le tue valutazioni, oltre alla competenza...che non sarà mai abbastanza.....okkio anche al borsellino.....capis ci ammé!!!!
In ogni caso tu presentati sempre dicendo......"Mio zio colonnello della Guardia di Finanza, mi ha detto di venire qua da voi che siete bravi e onesti......."
E poi......in bocca al lupo.......
SEMPRE A DISPOSIZIONE!!!
ok, memorizzati anche questi consigli...il discorso sui motori marini me lo ha fatto anche il venditore, pensavo però che non fosse vero...[:I]
proverò a chiedere a Stroker...
CIAO RAGASSI E GRAZIE ANCORA
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)