EHEH qualcuno potrebbe crederci.......quind i fidatevi sono una persona seria (a volte)
[:0][:0][:0]
Come Davide???
Troppe emozioni per me questa sera...
Meglio se vado a dormire...[B)][B)][B)]
EHEH qualcuno potrebbe crederci.......quind i fidatevi sono una persona seria (a volte)
[8D][8D]
Comunque vi voglio tutti in CORVETTE altrimenti verrete puniti ho già l'auto da guerra pronta
La vedo dura x il tempo.....Citazione:Messaggio inserito da Emi
Comunque vi voglio tutti in CORVETTE altrimenti verrete puniti ho già l'auto da guerra pronta
Se veramente piovesse, il giro turistico si farebbe comunque?
Certo,magari più corto ma si fa!!!
Io sul tempo sono fiducioso[8D][8D]
Si, capisco la neve.....ma se piove la vette non si restringe sotto l'acqua....forza tirate fuori ste vette
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Giunsto Jack
Ah, visto la precarieta della mia accensione se qualcuno avesse a casa una bobina Mallory o equivalente che gli avanza e me la puo portare sabato gliela compro al volo.
volevo ringraziare emi e tutti quanti per l'invito a questo simpatico week end, purtroppo devo scartare la chance di poterci essere, nello stesso periodo c'é l' inaugurazione della mostra nel museo del mart al quale ho prestato la C1 per la mostra Mitomacchina, e purtroppo non posso mancare[V]
c'é ancora una piccollissima speranza per domenica, ma credo che dopo 2 giorni di viaggi e mangiate sarò KO tecnico.
vi auguro buon divertimento!!!