Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CERCO CORVETTE C2

CERCO CORVETTE C2

Come avete visto .......non sono impazzito........... .ho trovato il tempo di inserire la vendita di alcune mie "creature" e gia' mi vengono i lacrimoni.....

Pero' è un passagio obbligato in quanto ho deciso che voglio una C2.

Permuterei parzialmente, eventualmente anche con la mia 1972

Alberto "VETTERACING" 3356148167
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Emi
    Guest
    Adesso capisco..

fabri
    Guest
    eccola qua alberto, a piedone non va bene perché vuole al massimo una 1961 che gli sto cercando, questa sembra bella sul serio, si trova a francoforte GER , e parlano anche inglese, se li chiami e gli chiedi il prezzo ci si può fare un pensiero, se vuoi ti accompagno a vederla, é un 1964 con freni a tamburo ma comunque un fantastico coupè!

http://www.corvette-center.de/

clicca su C2 modelle !!!!!

good luck

fabri

quell'altra rossa? l'avete poi vista?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Simones Garage
    Guest
    Chissa quanto vogliono in quella C1???[][][]

fabri
    Guest
    quella rossa é stata venduta più di un mese fa ad un commerciante in lombardia ma non ricordo bene dove (forse si ricorda maurizio), comunque non la vende e se la vuole tenere per se.
    questa é dello stesso anno ma coupè, molto bello il colore argento chiaro metalizzato, questo é più chiaro del mio ma non perlato, sembra azzurro, fantastico con gli interni in cuoio blu, ha servo sterzo servo freno e cambio automatico, il powerglide sulle C2 anche se ha solo due rapporti va molto bene, in kickdown spinge la vette sino ai 100 km/h in prima senza problemi, la seconda bella lunga sino ad oltre i 200, poi e se inserisci la L scala dolcemente con un fantastico freno motore, sembra impossibile ma da guidare é una libine, comodissima in città e nel misto lungo, 2 dita nel volante e il gomito sinistro fuori dal finestrino

P.S. la scritta

AKTUELL KEIN FAHRZEUG IM ANGEBOT ( per la C1)

significa che al momento non ci sono pezzi disponibili....

Simones Garage
    Guest
    [V][V][V]
    Io ho sempre il mio progetto in mente...
    [B)][B)][B)]

convertible90
    Guest
    Vai Alberto!!! ...Bastardone... cominci a profilarti come l'incarnatore dei miei più repressi desideri...
    C3 grigia coupè del 72.
    c2 coupè grigia chiara automatica...
    P..S. Sempre meglio avere un amico che le ha... sprattutto se abita a 15 curve da casa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •