Mi servirebbe solo sapere chi è che ha fatto il pagamnto ieri alle 14.27 dall'ufficio postale Milano 65 e questa mattina alle ore 9.14 dall'ufficio postale Milano 6.
GRAZIE
Io dovrei riuscire a farlo oggi...ieri la mia posta aveva i terminali fulminati......che paese!!!!!!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Mi servirebbe solo sapere chi è che ha fatto il pagamnto ieri alle 14.27 dall'ufficio postale Milano 65 e questa mattina alle ore 9.14 dall'ufficio postale Milano 6.
GRAZIE
ci siamo ma di domenica, il sabato si lavora cazzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzz!!!!!!!!!!!!! !!!!
io e annabelle.
ciao
ok perfetto!!!!
Ci vediamooooo
Io man mano modifico la liste delle persone, se ci sono errori avvisatemi
Vi ricordo che il termine per effettuare il pagamento e quindi essere automaticamente prenotati per il pranzo di domenica 3 dicembre e' lunedi' 27 novembre
Da martedi'28 novembre sapremo con precisione quanti saremo
Ma il 26 e' domenica non lunedi'........comun que il versamento delle 9.14 da milano dovrebbe essere il mio.....dico dovrebbe perche' non l'ho fatto personalmente ma una mia incaricata che pero' adesso e' gia' uscita dall'ufficio........ comunque tranquillo emi ci saremo sicuro...contaci pure.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Grazie Ste'...ho corretto [:I]
Grazie ste era solo x aggiornare chi ha pagatoAltrimenti vi faccio pagare 2 volte eheh
CIAO EMI,L'ALTRO VERSAMENTO E'MIO.
COMFERMO DOMENICA X DUE.
GRAZIE
MAURIZIO