no, apparte scherzi ma i punti nevralgici dell'impianto elettrico da controllare quali sono? o e' tutto da vedere?ma sopratutto come?qualcuno lo ha gia' fatto per caso?
per i cavi candele ok ,ma come fai a controlla un'impianto elettrico completo smonti gni cosa?Citazione:Messaggio inserito da alain
Gioblack...... tu hai messo un'estintore dopo che ti ha preso fuoco la macchina oppure no? Tu sei uno di quelli che si è trovato difronte al problema, come hai risolto per il futuro?
Naturalmente io invito tutti a controllare sempre i cavi delle candele e l'impianto elettrico, sennò fate la fine di Gioblack!!!
no, apparte scherzi ma i punti nevralgici dell'impianto elettrico da controllare quali sono? o e' tutto da vedere?ma sopratutto come?qualcuno lo ha gia' fatto per caso?
Io l'ho rivisto quasi tutto!!!
Non ti racconto quanto ho speso altrimenti...[}][}][}]
mamma mia e come hai fatto hai smontato tutto?[:0][:0][8D]Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Io l'ho rivisto quasi tutto!!!
Non ti racconto quanto ho speso altrimenti...[}][}][}]