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Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Holley spreadbore

  1. #21

    Ecco l'altro lato con il cavetto scollegato (quello che volevo portare al +12 della bobina...)

    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #22
    TESTINA DI CITOFONO!!!!!!![}]

    Quella non è la veschetta!!!!!.... quella è l'apertura dei corpi principali, e la benzina messa lì va direttamente nel collettore!!!!!

    La tua macchina non parte solo perchè hai lo starter che non funziona oppure perchè la pompa di ripresa non fà!

    Attacca lo starter ad un positivo sotto chiave (NON ALLA BOBINA..... CHE BRUCI IL BALLAST!!!!) e verifica le seguenti cose:

    1) a freddo la farfalla deve stare tendenzialmente chiusa
    2) giri il quadro ed aspetti...... dopo pochi minuti la farfalla si deve aprire!

    Il tutto si regola allentando le 3 vitine che tengono il coperchio nero rotondo dello starter!!!!


    Cazzarola....... attento quanto ti dico le cose..... e ora dietro la lavagna in ginocchio sui ceci!!!!
    .....e domani porta il foglio firmato dai genitori![]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    TESTINA DI CITOFONO!!!!!!![}]

    Quella non è la veschetta!!!!!.... quella è l'apertura dei corpi principali, e la benzina messa lì va direttamente nel collettore!!!!!

    La tua macchina non parte solo perchè hai lo starter che non funziona oppure perchè la pompa di ripresa non fà!

    Attacca lo starter ad un positivo sotto chiave (NON ALLA BOBINA..... CHE BRUCI IL BALLAST!!!!) e verifica le seguenti cose:

    1) a freddo la farfalla deve stare tendenzialmente chiusa
    2) giri il quadro ed aspetti...... dopo pochi minuti la farfalla si deve aprire!

    Il tutto si regola allentando le 3 vitine che tengono il coperchio nero rotondo dello starter!!!!


    Cazzarola....... attento quanto ti dico le cose..... e ora dietro la lavagna in ginocchio sui ceci!!!!
    .....e domani porta il foglio firmato dai genitori![]
    Chiedo venia prof.. è che con i termini tecnici devo prenderci ancora la mano....poi dall'italiano all'inglese cambiano tutti ed è un disastro!!

    Cercavo un manuale o istruzioni del carburatore perchè c'è qualcosa che non mi convince nei leveraggi del sistema di apertura farfalla/starter....

    La firma dei genitori dovrei saperla falsificare ancora bene credo...comunque al posto dei ceci ci metto delle olive così se va bene vien fuori un'olio DOC!!!! Eh eh...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

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