Evvaiiiiiii siamo sempre di più!!!!!
Io sto iniziando a fare la danza del sole sperando che il tempo mi ascolti[8D][8D]
Beh ragazzi non posso mancare a questa adunata sediziosa soprattutto il sabato sera a casa di Emi con il karaoke ed il coretto con Stefano. Confermo la partecipazione per me e Piedina per sabato e domenica, prenotazione effettuata all'Hotel Royal, provvederò entro domani al versamento in posta di 76 euri.
Un abbraccio a tutti.
Io sto iniziando a fare la danza del sole sperando che il tempo mi ascolti[8D][8D]
Piedone io sono al green.........mannag gia
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Piedone io sono al green.........mannag gia
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ciao steve, azzarola stupidamente non ho pensato di chiamarti prima, anche perchè ho fatto tutto di corsa questa mattina mentre avevo cinque minuti di noia in ufficio. Comunque ci possiamo mettere daccordo circa l'ora della partenza per fare la strada insieme oppure come lo scorso anno se preferisci lasciare a casa l'auto. Fammi sapere.
VIVA INTER!!!!!!!!
Salutami la mia amica interista. (Marina per chi non lo sapesse)
Se potete venire con la vette,tempo permettendo,sarebbe bello.Piedone io la tua vette col motore spinto l'ho solo vista in foto![8D][8D][8D]
Caro Emi sai quanto mi piacerebbe accontentarti!!! In verità da tempo io vedo la mia vette solo sulla fotografia dello sfondo del cellulare. Tu pensa che dalla rabbia scendo il meno possibile in garage per non vederla, considerato lo stato attuale con il compressore scoppiato, è inutilizzabile. Spero vivamente a breve di poterla avere funzionante e supercattiva, penso che quel giorno le brucerò entrambe le gomme con una sola sgommata infinita e tremendamente arrapante.
La vette di iedone è molto spinta....
...ma proprio "spints spinta"...... tant'è vero che va.....
SOLO A SPINTA ULTIMAMENTE!
...sò teribbile![8D][8D][8D][8D]
scusa Piedone..... ma l' assist era meraviglioso....[:I][:I]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Eh eh
P.S Chi è che ha fatto il versamento oggi da Milano??