Stesse garanzie tue a 590 euro.
FURTO E INCENDIO NN ME LI FANNO X VIA DELL'ETE DELLA MACCHINA, MA HO I CRISTALLI E IL SOCCORSO STRADALE
Stesse garanzie tue a 590 euro.
la mia fregatura è che ho 22 anni...ne avessi 25 sarei al tuo stesso prezzo!
la mia fregatura è che ho 22 anni...ne avessi 25 sarei al tuo stesso prezzo!
.......Pisellino siediti che ti ci mando...........Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
Si
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da scintilla
non era una battuta , faccio così ridere ?????
--------------------------------------------------------------------------------
Immagine:
23,53KB
.......Pisellino siediti che ti ci mando...........Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
Si
Citazione:
Messaggio inserito da scintilla
non era una battuta , faccio così ridere ?????
Immagine:
23,53KB
se puo interessare,furto,in cendio,perdita d'utilizzo,assicuraz ione atti vandalici,assicurazi one parcheggio,vetri,fan aleria,isomma la totale della totale,nessuno limite di conducente,franchigi a per furto o incendio 600 euro, tutto pago 3105.- fr svizzeri,in euro 2003,32 circa.pero forse qua sono piu economique,che dite,lanciamo un sondaggio tra italia e svizzera per le assicurazioni?
se puo interessare,furto,in cendio,perdita d'utilizzo,assicuraz ione atti vandalici,assicurazi one parcheggio,vetri,fan aleria,isomma la totale della totale,nessuno limite di conducente,franchigi a per furto o incendio 600 euro, tutto pago 3105.- fr svizzeri,in euro 2003,32 circa.pero forse qua sono piu economique,che dite,lanciamo un sondaggio tra italia e svizzera per le assicurazioni?
ah dimenticavo,la mia e una c5 immatricolata la prima volta il 13.06.2005!
ah dimenticavo,la mia e una c5 immatricolata la prima volta il 13.06.2005!