prenditi superchips,hanno anche un forum dedicato dove t forniscono eventuale assistenza o chiarimenti.Io mi ero registrato,gli ho fatto tutte le domande del caso e poi l'ho comperata.Hypertech non offre un servizio similare.Tieni d'occhio il modelyear della tua(non l'anno di immatricolazione).Co n la mia superchips posso leggere e cancellare eventuali errori in diagnosi.Posso caricare una mappa precaricata in eeprom al posto di quella stock(che viene memorizzata per poterla ricaricare se necessario.Puoi comunque fare sempre delle personalizzazioni tipo limitatore giri,temperatura ventole,ecc. Tramite il loro forum mi hanno inviato i grafici delle prove al banco ed avvisato delle regolazioni gia dentro la mappatura performance che gli carichi.Ho il limitatore a +200giri quello di serie oltre ad una temperatura di partenza ventole piu bassa.Chi ha il cambio automatico puo giocare anche sui vari cambi marcia.Ti assicuro che l'installazione è facilissima e le istruzuoni a prova d deficiente.