Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: CORVETTE SUMMER - IL FILM DEL 78

Alessandro76
    Guest

[:0]ma perche stare a cambiare l'anteriore che e' la parte piu' bella della c3,non mi piace se non e' originale

RobyDark
    Guest
    Azz sembra la makkina dei Power Ranger[][][]

valevette
    Guest
    hai ragione RobyDark[V]

ALBY_VETTE
    Guest
    EFFETTIVAMENTE LA HANNO UN PO ROVINATA...COMUNQUE LO STO SCARICANDO, APPENA FINISCE LO GUARDO E POSTO I COMMENTI

SIII!!! io lo ho visto un sacco di anni fa!! Se non erro poi la macchinozza viene riverniciata nel film!... Addirittura qualche mese fà su ebay vendevano una c3 identica a quella, con le stesse modifiche!! Appaiono anche altre macchine interessanti, non ricordo i modelli, anzi quando lo ho visto forse facevo le medie e avevo appena l'idea di cosa fosse una corvette, ma mi colpì molto la macchina lowrider che saltellava nella scena in cui il protagonista fà l'autostop, ricordo che mi sembrò la cosa più stupida del mondo, far saltellare una macchina....se mi vedessi adesso....[][][][]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

SIII!!! io lo ho visto un sacco di anni fa!! Se non erro poi la macchinozza viene riverniciata nel film!... Addirittura qualche mese fà su ebay vendevano una c3 identica a quella, con le stesse modifiche!! Appaiono anche altre macchine interessanti, non ricordo i modelli, anzi quando lo ho visto forse facevo le medie e avevo appena l'idea di cosa fosse una corvette, ma mi colpì molto la macchina lowrider che saltellava nella scena in cui il protagonista fà l'autostop, ricordo che mi sembrò la cosa più stupida del mondo, far saltellare una macchina....se mi vedessi adesso....[][][][]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •