Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: assicurazione c4

ALBY_VETTE
    Guest

FURTO E INCENDIO NN ME LI FANNO X VIA DELL'ETE DELLA MACCHINA, MA HO I CRISTALLI E IL SOCCORSO STRADALE

convertible90
    Guest
    Stesse garanzie tue a 590 euro.

ALBY_VETTE
    Guest
    la mia fregatura è che ho 22 anni...ne avessi 25 sarei al tuo stesso prezzo!

ALBY_VETTE
    Guest
    la mia fregatura è che ho 22 anni...ne avessi 25 sarei al tuo stesso prezzo!

scintilla
    Guest
    Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
    Si

Citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Messaggio inserito da scintilla

non era una battuta , faccio così ridere ?????

--------------------------------------------------------------------------------
    .......Pisellino siediti che ti ci mando...........

Immagine:

23,53KB

scintilla
    Guest
    Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
    Si

Citazione:
    Messaggio inserito da scintilla

non era una battuta , faccio così ridere ?????

.......Pisellino siediti che ti ci mando...........

Immagine:

23,53KB

filo
    Guest
    se puo interessare,furto,in cendio,perdita d'utilizzo,assicuraz ione atti vandalici,assicurazi one parcheggio,vetri,fan aleria,isomma la totale della totale,nessuno limite di conducente,franchigi a per furto o incendio 600 euro, tutto pago 3105.- fr svizzeri,in euro 2003,32 circa.pero forse qua sono piu economique,che dite,lanciamo un sondaggio tra italia e svizzera per le assicurazioni?

filo
    Guest
    se puo interessare,furto,in cendio,perdita d'utilizzo,assicuraz ione atti vandalici,assicurazi one parcheggio,vetri,fan aleria,isomma la totale della totale,nessuno limite di conducente,franchigi a per furto o incendio 600 euro, tutto pago 3105.- fr svizzeri,in euro 2003,32 circa.pero forse qua sono piu economique,che dite,lanciamo un sondaggio tra italia e svizzera per le assicurazioni?

filo
    Guest
    ah dimenticavo,la mia e una c5 immatricolata la prima volta il 13.06.2005!

filo
    Guest
    ah dimenticavo,la mia e una c5 immatricolata la prima volta il 13.06.2005!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •