cmq prima o poi devo sistemare anche io l'estintore...
avevo pensato davanti al sedile passeggero ma non sono molto convinto...
vedremo...
ogni metodo ha i suoi vantaggi
e suoi svantaggi a seconda di chi lo osserva
xò già ci sono almeno 2 soluzioni brillanti tra cui scegliere...
che non è poco almeno x me che fino ad ora non sapevo ancora come risolvere
grazie
cmq prima o poi devo sistemare anche io l'estintore...
avevo pensato davanti al sedile passeggero ma non sono molto convinto...
vedremo...
Davide,
riesci ad inviarmi una foto del lavoretto con lo stacca batteria???[:I][:I][:I]
GRAZZIE!!!
Questo è vero, ma alla fine io stacco corrente da li solo quando la lascio ferma x molto, o ci devo lavorare sopra con le porte aperte.... diciamo che non lo stacco quasi mai, anche xchè perde l' ora!Citazione:Messaggio inserito da scintilla
.....è dietro allo schienale del sedile , praticamente nascosto a vita a meno che non si lasci l'auto con lo schienale reclinato , per quanto riguarda la praticità , tutte le volte che mi fermo faccio passare il braccio dietro allo schienale e spengo tutto , diversamente arrivare nello scomparto portaoggetti a fianco al vano batteria sarebbe meno facile ( specialmente se hai le capottine riposte nel bagagliaio ).......[8D][8D]Citazione:Tarizza --------------------------------------------------------------------------------
Io non farei così, in quel modo fai un foro permanente e lo stacca bat ti resta a vista!
Io ho interrotto il + che parte dalla batteria, messo 2 bei capocorda ad occhiello alle 2 estremità, li ho poi fissati allo stacca bat. Avendo il vano batteria comunicante con l' altro vano portaoggetti ho fatto un foro a fianco nella vaschetta in plastica che cè nell' altro vano, ci ho infilato lo stacca bat e il gioco è fatto!! non resta a vista ed è un lavoro pulito.
è solo un lavoro che mi sembrava più pulito.
Ciao!!
come richieste ecco le foto
Immagine:
23,65KB
Immagine:
37,16KB
Immagine:
40,3KB
Immagine:
24,18KB
CAPPERINO DAVIDE!!!!
Complimenti,verament e un bel lavoro!!![:I]
Ciao a tutti, giusto x informazione uno staccabatteria si può reperire facilmente in un qualsiasi negozio di nautica, esistono vari modelli di qualsiasi grandezza e addirittura anche x 2-3 o 4 batterie assieme, (ma questo non è sicuramente il nostro caso)!!!! CIAO
Gioblack...... tu hai messo un'estintore dopo che ti ha preso fuoco la macchina oppure no? Tu sei uno di quelli che si è trovato difronte al problema, come hai risolto per il futuro?
Naturalmente io invito tutti a controllare sempre i cavi delle candele e l'impianto elettrico, sennò fate la fine di Gioblack!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)