Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cosa devo fare x trasformare la C6 made in USA?

Cosa devo fare x trasformare la C6 made in USA?

Ciao ragazzi, aiutatemi, stò ancora aspettando che arrivi la mia C6 dagli USA, spero prima di Natale, ma intanto non sò ancora come e se posso risolvere alcune cose. La prima sono le frecce, che non saprei proprio dove trovarle e poi per montarle basta sostituire il vetro?boooooh!! e un'altra cosa, a parte l'head-up display che lo si può convertire in km/h, si può sostituire il conta-miglia con il conta-chilometri? Ed infine, le auto americane sono state limitate o sono uguali a quelle europee? Scusate le troppe domande e grazie a tutti.

Ti ho gia risposto sull'altro post

Comunque ti ripeto , per tutti Questi accessori ti consiglio di metterti nelle mani di Cristian GM , per la c6 non dovrebbe essere un probblema trovare tutto quello che ti serve
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Grazie mille, l'unica cosa è che non sò chi è e dov'è Cristian GM.

adesso che legge ti risponde lui!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao,
    provo a rispondere a tutti i tuoi dubbi
    1. frecce
    i faretti posteriori sono venduti in blocco e costano 113,24 € + IVA cadauno. Tieni conto che per la Scuderia sconto 15% sui ricambi, che è come "non pagare" l'IVA. Va comunque sistemato l'impianto elettrico per separare i segnali stop e frecce (evitando di creare casini in centralina), ed aggiunto retronebbia e ripetitori laterali sui parafanghi;
    2. il contakm è fornito, ma costa 434,27 € + IVA, non credo ne valga la pena ...
    3. visto che credo tu debba fare un collaudo ti consiglio di cambiare le cinture di sicurezza anteriori (circa 168 € + IVA cadauna...)
    non mi risultano particolari differenze tra le versioni USA e CEE tranne piccoli dettagli per le omologazioni
    Ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Grazie x avermi risposto Christian, tutti i lavori che hai elencato desidero farli, compreso il conta-km, tu me li puoi eseguire?quando avevo la C5 per tagliandi e altre cose andavo alla Padauto di Padova,io abito ai lidi ferraresi, tu dove sei? ho tanti chilometri da fare? la C6 mi arriverà spero poco prima di Natale, fammi sapere. Grazie.

Come da firma, provincia di Como...
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

CAVOLI, sei abbastanza lontano, mi sai indicare per caso qualcuno un pò più vicino a mè che riesca a fare questo tipo di lavori?

Immagine:

28,87KB

e si sono 320 km!
    sinceramente non saprei consigliarti, a parte il quadro però il resto non è complicatissimo
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

grazie Christian, e se tu mi spedissi i pezzi(senza cinture di sicurezza)quanto mi fai spendere? poi per montare il tutto troverò qualcuno dalle mie parti oppure la Padauto di Padova, sono concessionari Corvette dovrebbero riuscire a farlo il lavoro. SE QUALCUNALTRO MI SA INDICARE UN'OFFICINA OK DALLE MIE PERTI "FATTI AVANTI".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •