up!Citazione:Messaggio inserito da Tarizza
ok, confermo anche io, x la domenica quanti saremo invece??![]()
Vi aspettiamo per randellarvi sul testone[}][}
]
up!Citazione:Messaggio inserito da Tarizza
ok, confermo anche io, x la domenica quanti saremo invece??![]()
NSRV,
Spero che la tua vette sia la prima ad arrivare perchè altrimenti...
[B)][:0][B)][:0][B)]
[:0][B)][:0][B)]
[B)][:0][B)]
[:0][B)]
[B)]
[:0][B)]
[B)][:0][B)]
[:0][B)][:0][B)]
[B)][:0][B)][:0][B)]
P.S. Emy io ed il mio amico arriviamo il venerdi sera,dobbiamo fare dei giri e non so ancora bene l'orario,ma se ti va si va a bere o MANGIARE qualcosa assieme???![]()
......ma.........tot ale quanti Kg di agnolotti devo portare quest'anno ?????????
![]()
Vorrai dire quante TONNELLATE ne dovrai portare...[
][
]
...Emi , ho fatto un giro dalle tue parti oggi , in Vette ..........lo svincolo per Roppolo è in restauro e completamente chiuso , sabato 2 devo venire io con uno scavatore per aprirlo o si può passare da un'altra parte ???????
![]()
Confermo Christian + moglie e (forse) bimbo al seguito![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Allora...
X Dej-Helly,NSRV non ha la Corvette lui viaggia su 2 ruote giapponesi.X venerdì non so ancora,forse ho un impegno ma è un forse,ti farò sapere!!
X Scintilla,agnolotti portane quanti ne vuoi,tanto ci sarà comunque molta roba.Lo svincolo vicino ai kart è chiuso,bisogna prendere la strada successiva dopo circa 500 m a destra.
Quanti saremo esattamente non lo so ancora,il termine che avevamo dato è il 26,per quella data spero di avere un'idea abbastanza precisa.Diciamo il sabato sui 35 circa..
Vi aspetto[8D][8D]
[8D][8D]![]()