Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Facciamo uno scarico performante

  1. #11

    Okkio....

    Meglio uno scarico doppio fatto bene che esce dal posteriore....
    ...che 10'000 scarichi laterali fatti ad "S" partendo dai collettori normali!

    Io ho comprato (a suo tempo) una coppia di collettori seri e poi mi sono fatto fare tutto lo scarico in INOX da un bravo artigiano, silenziatori compresi..... lavoro fatto a regola d'arte e di sicuro durerà più di tutto il resto della macchina!!!!

    Sto ragazzo è bravo, preciso e fa degli ottimi lavori..... neanche un tubo piegato, tutte curve tagliate all'angolo giusto e saltate.... RIGOROSAMENTE AL TIG !!!

    .....e chi conosce le saldature sa cosa significhi saldare al TIG !!!!!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Al TIG...
    [][][]
    Anch'io la voglio!!![V][V][V]

  3. #13
    Tarizza
    Guest
    Ma stroker tu hai i laterali no? quelli ti sei fatto fare?

  4. #14
    Tarizza
    Guest
    Comunque tornando al discorso di queli singoli fino al fondo.... ho bisogno delle info:

    quali colli?

    i glasspack vanno bene o dovrei adottare qualche altro sistema?

    Grazie!

  5. #15
    Tarizza
    Guest
    Tornando al discorso dello scarico dovrei ordinare qualcosa....

    Ho quindi pensato di prendere 2 muffler come questi



    Sicuramente più performanti e rumorosi degli originali.

    Il fatto è che mi sarebbe piaciuto avere le 4 belle uscite cromate e non un tubo che gira all' ingiù tipo lo scarico stock!

    Ho quindi pensato che potrei montare questo tipo di muffler in modo che stiano ruotati un pò più verso il basso x avere il tubo di uscita dall' altra estremità del muffler sotto al paraurti x poterci aggiungere una cosa del genere!



    L' effetto ci dovrebbe essere no?

    Vorrei solo sapere una cosa, i tips li ho visti su summit, tanto come i mufflers, ho visto che nella descizione da la misura es. 14, 12, 17... insomma ce ne sono di molte misure....

    Vorrei sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi la giusta misura che fa a caso mio! li vorrei che sporgano di qualche cm dal paraurti, ma ho paura che ordinandoli sbagliati potrei trovarmeli o che restano in dentro che non si vedono o fuori di troppo!!

    Grazie in anticipo!!!

  6. #16
    Tarizza
    Guest
    UP!!!

  7. #17
    Tarizza
    Guest
    possibile? nessuno?

  8. #18
    Acchiappa il metro e misura quelli che hai, no?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #19
    Tarizza
    Guest
    le misure le ho già tutte, ma ovvimente non sono uguali e in posizione diversa, quindi le misure ci sono ma non perfette.

    A livello di mufflers cosa consigliate? dynomax o flowmaster? 40,50, che serie?

    Ciao!

  10. #20
    Tarizza
    Guest
    Inoltre vorrei sapere la msura adatta....

    Da quanto serve lo scarico? 2,5 o 3 pollici ??

    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •