Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Facciamo uno scarico performante

Tarizza
    Guest

Facciamo uno scarico performante

Facciamo finta di dover sostituire lo scarico completamente, come lo si rimpiazza??

Quale marca di collettori va bene sulle nostre vette 80\81? con un buon rapporto qualità /prezzo??

passiamo al resto dello scarico, quindi bisognerà procurarsi i tubi, di che misura vanno bene, in alluminio??

a questo punto si arriva al centrale, ma qua si lasciano i 2 tubi separati o cosa? so che 2 tubi separati (ovvero uno x bancata) danno un sound più scoordinato e cattivo, mentre se si mette la X o l' H si ha un sound più omogeneeo e un tiro rispettivamente diverso, X per averne di più agli alti e l' H x averne di più ai bassi.

Infine ho pensato di prendere i finali della kdb targa, senza mufflers

A questo punto però appunto mancano i mufflers, quali posso mettere??
    Visto che sotto cè poco posto pensavo a quelli fatti cilindrici tipo questi

Che ne pensate?? consigli??

... io Tarrizza sulla mia C4 ho messo 2 tubi uniti solamente con un H x un discorso d risonanza e i terminami che hai messo nella foto!

Anche gioblack ha fatto lo stesso lavoro con gli stessi scarichi ... e ti assicuro che il sound è molto piacevole e corposo !

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Simones Garage
    Guest
    Io se vuoi ti posso proporre i Magnaflow...
    Ma devo controllare prezzi e disponibilita in officina...

Tarizza
    Guest
    comunque x forza bisogna mettere i mufflers a tubo x farli stare sotto vero?? da quanto ne so dovrebbero essere messi 1 metro dopo l' attacco dei colli.

Io ho messo i glass pack doppi (quelli rossi della tua foto) un glass pack per bancata era troppo poco (nel senso che se passi davanti alle forze dell'ordine ti arrestano sicuramente) cosi ho aggiunto un'altra coppia di glass pack in serie. Ho un motore chevrolet come il tuo, il sound e' eccezzionale (sempre da arresto ma con qualche possibilita' in piu' di scamparla)

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Ragazzi ma ogni tanto in officina mi capitano richieste da PAURA!!!
    Ma la polizzia c'è solo a Rimini???[B)][B)][}]

Tarizza
    Guest
    Qindi 1 solo glass pack non fa il lavoro di un normale muffler??

cambiando un' attimo tipologia di scarico, su jegs ho visto questo http://www.jegs.com/webapp/wcs/store...29060_-1_10265

dove il loro prezzo non mi sembra altissimo, mentre quello dei colli che scendono fino al laterale sempre hooker si! qualcuno sa come sono? cè solo la hooker che fa colli che arrivano lateralmente?

grazie

Simones Garage
    Guest
    No ma sicuramente è la piu conosciuta e li fa bene sicuro...

Simones Garage
    Guest
    Ma quelli che hai postato sono solo i terminali...[:I][:I]

Tarizza
    Guest
    si ma poi ovviamente ci sono anche i colli, io tanto x farvi vedere i laterali che costavano poco ho postato quelli.

Il problema è che tutto lo scarico hooker costa una fucilata!!!!! mentre se si riuscivano a montare quei laterali su altri colli + economici magari si riusciva a fare l' impianto ad un prezzo decente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •