Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Consigli acquisto vette da USA

...e non dimenticate la Scandinavia..... ci sono moltissime Americane là...!!!!

P.S.
    ......per l' Olanda, procuratevi una 500 e proponete degli scambi.... sono fanatici delle 500 e le pagano molto!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

IO HO COMPRATO DA LUI E' HO PRESO UN PACCO ALLUCCINANTE: NON COMPREREI NIENTE DA QUELLA PERSONA , MA PROPRIO NIENTE, NEANCHE I TAPPINI DELLA CAMERA D'ARIA, MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO!!
    Se vuoi saperne di piu' contattami privatamente, ti raccontero' un po di cose interessanti!

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Già da un pò mi sto guardando intorno per trovare la vette che mi piace al prezzo che mi piace... e in buone condizioni.
    Ora avrei bisogno del cosiddetto "parere degli esperti" essendo alla prima esperienza.[:I]
    Ho trovato una c3 che mi interessa, ora è in USA e non potendo visionarla di persona vorrei sapere cosa chiedere all'importatore oltre alle foto sotto sopra dentro fuori dell'auto!
    Qualcuno magari ha già acquistato o lo conosce... c'è sempre la pubblicità su cruisin'in un riquadro...con questo indirizzo e-mail pontiacdrag400@liber o.it.[?]
    Spero non me ne voglia se gli faccio un pò di pubblicità

Grazie a tutti

Valle a vedere di persona, non sono tutte marce e comunque questa e' la classica frase di chi ha da vendere un'auto in italia al doppio del suo prezzo reale e vuole scoraggiarti riguardo al mercato tedesco ecc ecc, se avesse avuto da venderti un'auto in arrivo dalla germania ti avrebbe detto che le auto di provenienza USA sono impossibili da immatricolare....... quindi il mio consiglio e' vai a vedere con un esperto le auto che ti piacciono ovunque siano

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Avevo pensato di penderla in Germania, così la potevo vedere di persona... ma leggendo i vari post ho visto che è scosigliato da tutti a causa del largo uso di sale sulle strade durante il periodo invernale!!

scintilla
    Guest

Immagine:

4,1KB

sephora
    Guest
    io nn sono d'accordo x il sale tedesco! .....vette sulla neve?!?!?! nooooo daiiii!
    Sara' che ho lavorato in un import che fa 2oo auto al mese ma il sale nn e' una paura!
    Nn ho mai visto auto con problemi conseguenti alla spargitura di sale1

Tarizza
    Guest
    Mi spiace ma ad es. io un' auto che è in germany da anni o che arriva da new york non la prenderei mai! visto che con lo stesso prezzo posso averne una dalla california o che è appena arrivata in germany.

Probabilmente l' import di cui parli tu sono auto nuove o quasi con kg e kg di antirombo e altro sotto la vettura, le vette invece non hanno niente e già di loro sono vecchie ed esposte!

Ciao!

Johnny37
    Guest
    Permettimi di non essere d'accordo, il tuo ragionamento filerebbe se dicessi: "....prenderei una vettura che viene dal Texas......."
    Perché se ti preoccupa il sale sparso per terra, ti deve preoccupare anche quello che c'é nell'aria dei luoghi adiacenti al mare.
    Se rifletti su questo vedrai che ti convincerai che é molto meno dannoso il sale sparso sulle strade 3/4 mesi all'anno piuttosto di quello che c'é nell'aria 365 giorni all'anno, feste e notti comprese.
    In più considera che gli automobilisti dei paesi nordici convivono da sempre con questo problema e sono perfettamente attrezzati per contrastare i problemi derivanti da quella necessità.

Tarizza
    Guest
    questo è anche vero, ma a me fa molto più paura il sale, il ghiaccio, la neve, l' umido e l' acqua, il tutto mescolato a temperature relativamente + basse che l' aria di mare in un clima caldo!

Infatti l' 80% delle auto che arrivano in europa perchè arrivano da california e texas??
    Su alcuni siti di rivenditori scrivono addirittura solo auto dalla california.

Vero che saranno anche abituati e sanno come proteggerle, ma qua si parla di auto con 25/30/40 anni, non mi piacerebbe nemmeno pensare che per proteggerla ci mettano kg e kg di antirombo o cos' altro....sono auto vecchie cè poco da fare, meno vedono agenti atmosferici di questo tipo e meglio gli si prolunga la vita, malgrado gli interventi.

Ognuno ha la sua idea, io la vedo così!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •