Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Adesso basta! Mi uccido! ...

temugin73
    Guest

Adesso basta! Mi uccido! ...

... Oppure me ne vado in vacanza...

Fatti tutti i dovuti conti e rivoltandomi tasche e cassetti, ho visto che non riesco a chiudere per una vette tale e quale quella che sogno da un bel po'. E' devastante...[}]

Onde evitare di impazzire o suicidarmi, da vero cruiser, stanotte parto per un raid da 5000 Km tra Spagna e Portogallo: musei di Bilbao, l'Atlantico, Lisbona, il Prado, la plaça de toros etc. etc...

Spero di sbollire e di tornare carico e di beccare un'occasione migliore, chè in autunno i prezzi scendono...

Buone vacanze a tutti!

Ciao buona vacanza!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Buon viaggio e buon divertimento!!
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Buon viaggio e divertiti!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

divertiti e dai non pensare alla corvette...... e la solita droga quando non ce l'hai
    vai in crisi di astinenza ne so qualcosa della mancanza della corvette ciaooooooo
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Caxxo, ma non ti costa piu' il raid della Corvette?
    C3 \"collector edition\" 82

Vai Cruiser ....... il viaggio è gia' vacanza per un cruiser....buone vacanze temu
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Buone vacanze Temu,fossi in te terrei un occhio vigile sui rivenditori di auto non si sa maiuna corvette la si puo'trovare ovunque!

Ciao
    Claudio

Buon raid e non preoccuparti io prima di riuscire a trovare la "mia occasione " ho
    atteso 2 anni e mezzo,a frogliare riviste,internet ,siti di dealers americani etc.
    e poi "puff" eccola lì trovata ed acquistata.
    Tranqui arriva anche il tuo momento
    auguri

buone vacanze e ........ se la Vette ha aspettato fino ad adesso ..... vedrai che puo aspettare ancora !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •