E così, visto che c'era scritto negli altri post, che provvedimenti avete preso?
Si, ma una cosa e' perlare civilmente e con maturita' di politica...un'altra e' incominciare ad offendere chi non la pensa come te ed inziare a parlare di fascismo, comunismo ecc.ecc.
E così, visto che c'era scritto negli altri post, che provvedimenti avete preso?
Io sono perfettamente d'accordo, non c'è nulla di male a parlare con moderazione di politica. In particolare in un topic sulla nuova tassazione degli autoveicoli è impossibile non parlarne, noCitazione:Messaggio inserito da Chiara
Si, ma una cosa e' perlare civilmente e con maturita' di politica...un'altra e' incominciare ad offendere chi non la pensa come te ed inziare a parlare di fascismo, comunismo ecc.ecc.
Il problema esiste se qualcuno inizia ad esagerare pesantemente ...
Appunto [}]
Brava chiara!
Concordo perfettamente, noi questa la chiamiamo democrazia!
Tanto parliamoci chiaro.....come diceva mio nonno "..........é inutile rimestarla tanto perché poi la m***a torna sempre a galla"
Questo per dire che pur sempre nel rispetto degli individui se uno é stupido o in mala fede....sempre con grande rispetto........é stupido o in malafede...........o forse tutte due! []
Riferito ai nostri politici.....natural mente [)]
beh, come ti ha già risposto Chiara, il problema non è parlare di politica ma utilizzare la politica per insultare chiunque la pensi diversamente. sono capace anche io di insultare eppure non lo faccio e soprattutto non lo faccio scrivendo su un forum...Citazione:Messaggio inserito da alain
Evidentemente in questo periodo l'unico argomento che ci coinvolge tutti ossessivamente è la politica, buona o cattiva che sia! Non riusciamo a rinunciare, anche io se mi metto a parlare con amici o cliento o fornitori si finisce sempre a parlare delle tasse e della nuova manovra finanziaria....... è e vidente che la stiamo soffrendo!!!
sicuramente si può discutere di cosa sta accadendo con questa finanziaria (magari senza insutare però)
ma il problema è che qui non si è parlato solo di questo ma anche di duce, fascismo, comunismo e soprattutto razzismo. e quest'ultimo per me non è accettabile.volevo dire solo questo.