Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: no comment

Si, ma una cosa e' perlare civilmente e con maturita' di politica...un'altra e' incominciare ad offendere chi non la pensa come te ed inziare a parlare di fascismo, comunismo ecc.ecc.

imported_n/a
    Guest

E così, visto che c'era scritto negli altri post, che provvedimenti avete preso?

Stingray1973
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Si, ma una cosa e' perlare civilmente e con maturita' di politica...un'altra e' incominciare ad offendere chi non la pensa come te ed inziare a parlare di fascismo, comunismo ecc.ecc.
    Io sono perfettamente d'accordo, non c'è nulla di male a parlare con moderazione di politica. In particolare in un topic sulla nuova tassazione degli autoveicoli è impossibile non parlarne, no
    Il problema esiste se qualcuno inizia ad esagerare pesantemente ...

Johnny37
    Guest
    Brava chiara!
    Concordo perfettamente, noi questa la chiamiamo democrazia!
    Tanto parliamoci chiaro.....come diceva mio nonno "..........é inutile rimestarla tanto perché poi la m***a torna sempre a galla"
    Questo per dire che pur sempre nel rispetto degli individui se uno é stupido o in mala fede....sempre con grande rispetto........é stupido o in malafede...........o forse tutte due! []

Johnny37
    Guest
    Riferito ai nostri politici.....natural mente [)]

valevette
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Evidentemente in questo periodo l'unico argomento che ci coinvolge tutti ossessivamente è la politica, buona o cattiva che sia! Non riusciamo a rinunciare, anche io se mi metto a parlare con amici o cliento o fornitori si finisce sempre a parlare delle tasse e della nuova manovra finanziaria....... è e vidente che la stiamo soffrendo!!!
    beh, come ti ha già risposto Chiara, il problema non è parlare di politica ma utilizzare la politica per insultare chiunque la pensi diversamente. sono capace anche io di insultare eppure non lo faccio e soprattutto non lo faccio scrivendo su un forum...
    sicuramente si può discutere di cosa sta accadendo con questa finanziaria (magari senza insutare però)
    ma il problema è che qui non si è parlato solo di questo ma anche di duce, fascismo, comunismo e soprattutto razzismo. e quest'ultimo per me non è accettabile.volevo dire solo questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •