Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non trovo nulla :/

  1. #1
    Hoga
    Guest

    Non trovo nulla :/


    Ho cercato ste teste e l'albero ma ho trovato solo callaway e geinger(che con 11 mila euro ti fa arrivare a 450 ps )! Avete qualcosa da consigliarmi ?

  2. #2
    CamaroZ28
    Guest
    http://www.lingenfelter.com/

    poi asciugati la bava.............[]

  3. #3
    RobyDark
    Guest
    Dipende da qnti hp vuoi ottenere[8D], e da qnto vuoi spendere.

    Io stò andando a step con la mia c5, x adesso mi son limitato ad aspiazione e skariko kompleti + rimappatura centralina, ne ho tirati fuori circa 80 hp in +, poi x teste, alberi, ecc... le farò + avanti.

  4. #4
    Simones Garage
    Guest
    CAPPERINO 475HP!!!
    [][][]

  5. #5

  6. #6
    Hoga
    Guest
    http://www.lingenfelter.com/store/54003.html <questi sono i collet di aspirazione . Si possono montare sulla mia?
    le testate che ho trovato sono tutte ls1 ls6 , se ci sono x la mia me le potete indicare con i vari pezzi x montarla subito ...
    http://www.lingenfelter.com/store/ls1-gt7kit.html
    http://www.lingenfelter.com/store/ls...html<questo albero a camme va bene?
    http://www.lingenfelter.com/C6corvettescic.htm< questo e se lo dovessi prendere con tutto completo con il dubbio che non saprei dove portarlo a montare ( o se posso farlo io) e se e' una cosa che si fa velocemente ....sapete io ci devo andare a lavorare con questa

  7. #7
    Steve
    Guest
    La C6 monta teste casting 243, ciò significa che sono uguali a quelle dell'LS6 degli ultimi anni di produzione ed uguali a quelle della Z06 (C5) eccettuato per le valvole allo scarico che non soro riempite internamente di sodio come nella Z06.
    Quindi... ciò che va bene per l'LS6 va bene per te!
    Per il cam guarda qua:
    http://www.vincihighperformance.com/...0MAINPAGE.HTML
    vai su corvette, poi su C6-LS2 e scorri in basso verso il link
    delle caratteristiche dei cam e guarda il primo: Accellerator.
    Ottimo cam, minimo regolare e incrocio accettabile.
    (quello che hai scelto su Lingefelter non va bene: è per motori
    con compressore volumetrico o turbo).

  8. #8
    Steve
    Guest
    Se poi ti posso consigliare queste modifiche sono molto prestazionali:
    Collettori aspirazione FAST LSX;
    Scarico LG o Dinatech long tube headers + sport cats;
    Divertiti!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •