---
--
---
Oltretutto non mi sembra neanke il caso di tirare in ballo l'esempio delle persone del sud ...io ne ho conosciute due persone stupende , simpatiche , altruiste , amichevoli e molto solari !Queste due persone caro amico mio io le considero come fratello e sorella ,al loro pari c'e soltanto una persona ....molto sapiente ....! E non ho dato le chiavi alla chiara o ho portato alain con me in auto x fargli un favore , ma xche gli voglio veramente bene ....mi sono rimasti nel cuore !Quindi il discorso delle persone del sud ho gia spiegato a chi era riferito (a uno che mi aveva fatto rosikare)e lo avevo gia spiegato a suo tempo ...ma visto che vuoi sempre tirare in ballo i soliti vecchi argomenti fai pure[V]
-------
nel lecco era da esempio visto che tu hai portato un esempio dimostrandoti oltre tutto che non ho nulla contro le persone del sud a eccez di quello la ...! io mi espirmo su quelloo che mi sento venire da dentro ... non so cosa sia , ma dalla mia visione della cosa e = a essere razzista!
PURTROPPO MI ACCORGO ADESSO DI QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO.....MA NON LAVORATE MAI ?????? QUESTO E' UN FORUM DI CORVETTE LE ALTRE VOSTRE FRUSTRAZIONI SCRIVETEVELE IN PVT. CHE NESSUNO POSTI PIU' NIENTE. VEDRO' DOMANI DI CONTATTARE CHIARA PER BLOCCARE LA DISCUSSIONE.
PREGHEREI ANCHE CHI HA PIU' CERVELLO DI NON CONTINUARE A QUOTARE LE CAZZATE ALTRIMENTI LA RIPETETE ANCHE PER QUELLI CHE NEANCHE LE HANNO VISTE.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ragazzi...ma che kakkio sta succedendo?
Io non ho tutto sto tempo per mettermi a leggere tutte le discussioni che vengono scritte. Per un paio di giorni non ho letto il forum, e solo di sfuggita per vedere se c'erano risposte sull'incontro di natale....e cosa mi ritrovo? Messaggi privati, discussioni cancellate, offese a destra e a sinistra...ao'.....m a che cavolo...questo e' un forum di corvette, uno strumento di tutti e per tutti che serve principalmemte per parlare delle nostre passioni (C O R V E T T E) per divertirci e farci distrarre dallo stress e dalla merda che ci circonda...!!!
Invece vedo che la politica, la finanziaria, le religioni, il razzismo......tutte cose che non c'entrano nulla con lo spirito di questo forum....e tutti discorsi che non fanno altro che creare polemiche e discussioni di pessimo gusto !!!!
Non e' nella mia "politica gestionale" ma mi vedo costretta a bloccare tutte queste discussioni che hanno creato solo asti nel forum. Anzi, sono proprio tentata nel cancellarle....ma non sarebbe giusto !!!!
Un'altra cosa....Ok che ci siamo noi moderatori che dobbiamo un'attimino controllare quello che viene scritto...ma siamo tutte persone mature, e penso che sappiamo auto-moderarci....almeno nella maggior parte dei casi....Invito quindi tutti.....dai ventenni ai sessantetti di contare fino a 10 prima di scrivere una cosa....e poi scriverla nel rispetto di chi legge il forum e di chi lo gestisce. E non dico di essere ipocriti o falsi...ma di avere il buon senso e la maturita' di capire quando una cosa si puo' dire o no...soprattutto...e lo ribadisco....in un forum di CORVETTE....nato per divertirsi e per distrarsi !!!!!!!!!!!!!!