Bravo Temu, ottima idea.
Secondo me non esistono differenze tra le razze umane.
Anzi riflettendoci bene esiste una sola razza umana.
Esistono delle piccole differenze del tutto trascurabili quali il colore della pelle, lo sviluppo di alcuni muscoli, la tolleranza al freddo o al caldo o altre cose simili.
Questo a livello fisico. A livello culturale ci possono essere differenze sensibili, ma non per questo una cultura deve prevalere o essere migliore di un'altra.
Per concludere ogni essere umano è diverso da tutti gli altri, anche se ha lo stesso colore, abita nella stessa città, è della stessa religione, dello stesso sesso, dello stesso partito etc. etc.
"...Grazie al contributo dato dalla genetica, soprattutto dopo la seconda guerra mondiale, la biologia considera ormai un dato assodato il fatto che tutti i componenti della specie Homo sapiens sapiens costituiscono una sola ed unica razza, e che due gruppi etnici qualsiasi, il cui aspetto è stato modificato dall'adattamento ad ambienti esterni diversi, possono essere apparentemente molto diverse ma in realtà assai vicino dal punto di vista biologico.
Al contrario, popolazioni che convidono un aspetto simile possono essere geneticamente più distanti rispetto a popolazioni di cosiddette "razze" diverse. ..."