Dai Hoga se vuoi ti spedisco una delle mie Katana...ne ho di tutti i tipi, chiedi e ti sarà dato
LAMPS SPIDER
Ma che pugilato ! voglio battermi x qualcosa con una spada in mano ......Fare pugilato non ha senso ... ma non le puoi capire queste cose !
Dai Hoga se vuoi ti spedisco una delle mie Katana...ne ho di tutti i tipi, chiedi e ti sarà dato
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
le ho gia ...sono un collez di lame ...da coltelli a katane![]()
azz! il ragazzo dal Kimono d'oro ! chi se lo ricorda ?[
)]
..sei al limite, quello che hai scritto potrebbe essere reato..
Ad ogni modo, si commenta da solo..
ma me ne frego i ....... che potrebbe essere reato ! io non sono un ipocrita , ne un coglione ! Io sono uno che non nasconde nulla xche se devo vergognarmi di quello che sento allora farei prima a morire !Anke chi e' comunista o di sinistra fa reati di continuo ... Dite solo cazzate abnormi e non capisce nulla di politica !
Potrei anche essere d'accordo sull'ultima....Ma non vedo grandi esperti neanche dall'altra parte..
..
Ma che vita è? Ho passato l'adolescenza a combattere con i comunisti esaltati e adesso devo sentire gli stessi identici discorsi dalla gioventù berlusconiana...
Fra parentesi, se non si fosse capito, non mi dare del comunista..![]()
Per favore Temugin non parlare di gioventù berlusconiana.
Essere fascisti razzisti della peggior specie non c'entra assolutamente nulla con forza italia.
Se noti, comunisti estremisti e fascisti razzisti, pur avendo idee opposte concordano su una cosa: la violenza.
Per fortuna sono una netta minoranza, perchè tutto il mondo ha visto le porcherie che hanno combinato, fascisti, nazisti e comunisti.
Molto sinceramente credo che un pò di post si sarebbero dovuti cancellare, perchè sono veramente degradanti.
e si ... esporre quello che si prova e' degradante ...ma certe volte non e' che sei un po ipocrita?! tanta gente fa in un modo e dice in un altro ...e sinceramente io mi sono stufato di ascoltare gente che inforca le altre persone quando farebbe le stesse cose ! ALMENO IO LE DICO E NON MI NASCONDO DIETRO A FALSITA'
Io quello che penso lo dico, cocco de mamma.
E infatti dico che se quando ti vedo mi rivolgi la parola in questa maniera, ti faccio tornare i sentimenti.
Se il concetto non è chiaro, ti faccio un disegno.
E a questo punto, visto che nessun'altro interviene (forse per paura di dare manforte a un presunto "comunista"), lancio un sondaggio sugli argomenti "ipocriti", vediamo che succede..
![]()