Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Estintore

Alessandro76
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

io lo stacca l'ho già messo , preso sempre come articolo per macchine da rally , l'ho installato dietro al sedile guidatore , comodo per i cablaggi cavi perchè finisce direttamente nel vano batteria , in più può essere usato come antifurto perchè la chiavetta , con lo stacca spento , si sfila e si può portare via....
    esatto,comodo anche come antifurto[8D]

scintilla
    Guest

Immagine:

11,69KB

Simones Garage
    Guest
    Davide dove l'hai preso con la chiave???
    Bell'idea,non l'avevo ancora visto...[:I][:I][:I]
    Io ho la versione da barbone semplice...[V][V][V]

scintilla
    Guest
    ..me l'ha fatto avere il mio meccanico , lui è un trafficone di macchine da rally , e poi l'ho installato io , ci vuole mezz'ora , un po' di cavo elettrico di sezione generosa due bulloni con dadi e rondelle , quattro capicorda da 25 mmq con occhiello ed un po' di nastro isolante..........[^][^]

Tarizza
    Guest
    Il mio interrompe semplicemente il cavo + della batteria, appunto nel vano batteria.

L' estintore l'ho fissato dietro al fondo... davanti al sedile proprio non mi piaceva!!

Dylan666
    Guest
    mmm a scintì scusa la franchezza ma come rimane sistemato il vano batteria...

xchè l'idea è buona e mi sembra praticabile ma non riesco a capire dove e come lo fissi

grazie

scintilla
    Guest
    vieni giù una sera da me e ti mostro il tutto , ma è molto semplice , devi forare con una fresa a tazza del 25 il pannello divisorio tra lo schienale del sedile lato guida ed il vano batteria , infili lo stacca e lo blocchi con due bulloni ed il lavoro è quasi fatto.......

Tarizza
    Guest
    Io non farei così, in quel modo fai un foro permanente e lo stacca bat ti resta a vista!

Io ho interrotto il + che parte dalla batteria, messo 2 bei capocorda ad occhiello alle 2 estremità, li ho poi fissati allo stacca bat. Avendo il vano batteria comunicante con l' altro vano portaoggetti ho fatto un foro a fianco nella vaschetta in plastica che cè nell' altro vano, ci ho infilato lo stacca bat e il gioco è fatto!! non resta a vista ed è un lavoro pulito.

Dylan666
    Guest
    mmm molto interessante dai che una sera di queste ci prendiamo l'aperitivo e mi rendi edotto

magari facciamo un microraduno(la visita per la targa è il 13 nov)

hehehe

cmq grazie ancora

scintilla
    Guest
    Citazione:Tarizza --------------------------------------------------------------------------------
    Io non farei così, in quel modo fai un foro permanente e lo stacca bat ti resta a vista!

Io ho interrotto il + che parte dalla batteria, messo 2 bei capocorda ad occhiello alle 2 estremità, li ho poi fissati allo stacca bat. Avendo il vano batteria comunicante con l' altro vano portaoggetti ho fatto un foro a fianco nella vaschetta in plastica che cè nell' altro vano, ci ho infilato lo stacca bat e il gioco è fatto!! non resta a vista ed è un lavoro pulito.
    .....è dietro allo schienale del sedile , praticamente nascosto a vita a meno che non si lasci l'auto con lo schienale reclinato , per quanto riguarda la praticità , tutte le volte che mi fermo faccio passare il braccio dietro allo schienale e spengo tutto , diversamente arrivare nello scomparto portaoggetti a fianco al vano batteria sarebbe meno facile ( specialmente se hai le capottine riposte nel bagagliaio ).......[8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •