Qui ci vuole Mr_HJ
Moderatevi o sarete moderati...
Qui ci vuole Mr_HJ
eccolo qua il dittatoreCitazione:Messaggio inserito da temugin73
Credo sia stato più facile unificare le tribù mongole che moderare l'immoderabile
no il problema è che in Italia ci son troppe cose che
non funzionano e nessuna di queste a causa di qualcuno di noi
questo è il problema dovremmo essere compatti almeno su questo...
se no è inutile...
dy appena nasce tuo figlio lo tesseriamo A.N. ! E tesseriamo pure germana! a te non ti vogliamo xche hai uno zx
Tranqui tranqui, ormai Gingillo e ed io siamo abituati, veniamo in pace, almeno io!!!
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
per una volta devo dare ragione a Pisellino , se l'ariva nen [V][V][V][V][V]Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
Tranqui tranqui, ormai Gingillo e ed io siamo abituati, veniamo in pace, almeno io!!!
vecchia legislatura mi ha fatto aprire una impresa artigiana ,con 2 anni di comoda tranquillita ' tassativa ,ho 2 operai e mangiamo 3 famiglie ,pagavo 2800 circa di spese fix,pross. finanz. previste 3500 ,che faccio se nn arrivo con le spese licenzio un operaio? chi ha guadagnato da questo ?l'operaio ? sulle vincite dal 6.5 al 10 per cento,manco al superenalotto puoi vincere per questi idioti ,comprate il libro degli sprechi in italia ,esempio:lavaggio bandiere in italia ,spesa annua 7 milioni di euro, un comune italiano porta un consumo di 2 gomme da cancellare a dipendente ,ma siamo matti ,ci vuole una settimana per consumarne 1 ininterrottamente ,2 auto 3 telefonini 14 mila mensili a politico,e deprezzano le pensioni? silvio stasera ha proposto l'abolizione dell'ici comparando la spesa colpendo i ministeri ,ve gusta ? ora che ci surtasssano la vette che facciamo le vendiamo ? per ora i suv e tra noi ce ne sono di possessori ,be' quantomeno prima il male era minore ,non inesistente ma minore
I ricchi le tasse non le hanno mai pagate e mai le pagheranno, io definisco ricco uno che puo' permettersi tranquillamente lo yacht da 30/40/50/60 miliardi ( di yacht da 60 e piu' miliardi se ne costruiscono a centinaia in tutto il mondo ogni anno ve lo garantisco) e non definisco certo ricco uno che guadagna 2000 euro al mese come invece ci vogliono far credere.....mi fermo qui per non creare discussioni prettamente politiche (esistono altri forum in merito)