Il mio QI dice il contrario..O forse non riguarda la furbizia..
![]()
temu non sei molto furbo ò...
![]()
![]()
IL TUO QI x cosa sta? xche se ti riferivi alla misurazione dell'intel. mi sa che hai un po toppato ...La gente che vota sinistra deve avere almeno queste 3 caratteristiche :
1 Essere una bestia senza cervello
2 puzzare di cane bagnato
3 Deve sottoporsi a giochi di potere (sadomaso ,dalla parte di chi si fa menare)
Se tu hai votato sinistra vuol dire che di qi nn ne hai molto...senza offesa , ma votare x un governo gia fallito in partenza che stato creato solo allo scopo di buttare fuori lo scomodo e di fare cosa voleva x 5 anni , fottendosene e andando sempre alla fiducia x fare qualcosa !
IL TUO QI x cosa sta? xche se ti riferivi alla misurazione dell'intel. mi sa che hai un po toppato ...La gente che vota sinistra deve avere almeno queste 3 caratteristiche :
1 Essere una bestia senza cervello
2 puzzare di cane bagnato
3 Deve sottoporsi a giochi di potere (sadomaso ,dalla parte di chi si fa menare)
Se tu hai votato sinistra vuol dire che di qi nn ne hai molto...senza offesa , ma votare x un governo gia fallito in partenza che stato creato solo allo scopo di buttare fuori lo scomodo e di fare cosa voleva x 5 anni , fottendosene e andando sempre alla fiducia x fare qualcosa !
basta con la politica tanto le idee non cambiano certo qua ma in compenso ci rompiamo i maroni noi a vicenda...
tanto quando ci sarà un governo a favore delle auto noi non ci saremo + da un pezzo...
in sintesi fottiamocene e divertiamoci alla faccia di chi ci vuole male...
seduti lungo il fiume apsettiamo i cadaveri passare...
basta con la politica tanto le idee non cambiano certo qua ma in compenso ci rompiamo i maroni noi a vicenda...
tanto quando ci sarà un governo a favore delle auto noi non ci saremo + da un pezzo...
in sintesi fottiamocene e divertiamoci alla faccia di chi ci vuole male...
seduti lungo il fiume apsettiamo i cadaveri passare...
e chi non ha un fiume a portata di mano come noi che deve fare ???????Citazioneylan666 --------------------------------------------------------------------------------
......seduti lungo il fiume apsettiamo i cadaveri passare...
![]()
e chi non ha un fiume a portata di mano come noi che deve fare ???????Citazioneylan666 --------------------------------------------------------------------------------
......seduti lungo il fiume apsettiamo i cadaveri passare...
![]()
E' giunto il momento di spiegare ad Hoga come funzionano le cose.
Caro Hoga, partendo dal giusto presupposto che, in Italia, non c'è molta differenza fra destra e sinistra, chi vota per il centro sinistra non è un puzzone, maledetto, terrone ecc ecc.
E' solo uno che non ha capito che lo prendono per il culoe crede alle baggianate che dicono i politici in campagna elettorale
Quando poi fanno il contrario di ciò che avevano promesso...è colpa di Berlusconiperchè è l'unica spiegazione che il popolino capisce e che questi pirla che ci governano, possono tirare fuori convinti di guadagnare punti.
Chi vota per il centro destra, sceglie il male minore ma in molti, avendo sulle balle Berlusconi, non ci riescono.
La frase più diffusa è:
"Berlusconi è ricco, chissà come ha fatto i soldi, vuole anche i nostri e il potere"
Quelli sono dei pirla.
I più pirla a mio avviso, e qui nel forum ce ne sono tanti, sono quelli che si dichiarano "neri", "fascisti" o "di destra" e che quando c'è una discussione politica, sono più a sinistra di un comunista e che votano Fini [V]
Un uomo che, convinto così di guadagnare consensi, ha rinnegato il passato in un attimo e in israele si è fatto bello con la kippah in testa [V]
Tu, mio caro Hoga, non lo sai ancora, ma sei sulla strada giusta
Nè destra nè sinistra, ma la runa del sole come bandiera e onore alla vittoria come motto
Hoga, tu diventerai come me