Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Anifurto

fabri
    Guest

per i valve covers monta o dei bei custom come preferisci o gli originali, non conosco
    copertine o altre cose....viste le temperature ela
    posizione nel vano non risparmierei, oppure aspetta[^]
    per la chiave spary antiossidante

joegall
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

per i valve covers monta o dei bei custom come preferisci o gli originali, non conosco
    Per i valve, quelli che dicevo sono delle mascherare che ci posso quindi applicare sopra a ciò che già ho? ne conosci qualcuno sui famosi siti (Ecklers, summit rac, madvette..)?

L'antiossidante, come faccio a metterlo? lo sai pure tu che la serratura è incastrata dentro la macchina e nemmeno dal cofano è possibbile raggiungerla, se io dovrei mettere l'antioss sui cavi come ci arrivo?

joegall
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

Per i valve, quelli che dicevo sono delle mascherare che ci posso quindi applicare sopra a ciò che già ho? ne conosci qualcuno sui famosi siti (Ecklers, summit rac, madvette..)?

L'antiossidante, come faccio a metterlo? lo sai pure tu che la serratura è incastrata dentro la macchina e nemmeno dal cofano è possibbile raggiungerla, se io dovrei mettere l'antioss sui cavi come ci arrivo?

fabri
    Guest
    ma non hai un libro degli esplosi ???

ora non conosco bene le vette dopo la metà dei 70 ma non dovrebbe poi essere così difficile...

i coprivalvole sono più o meno sempre gli stessi, assicurati che siano made in usa enon in china come spesso fa Ecklers, io mi servo da corvette central e paragon
    ordinati pure il service manual e il owner manual se non li hai già !!!

fabri
    Guest
    ma non hai un libro degli esplosi ???

ora non conosco bene le vette dopo la metà dei 70 ma non dovrebbe poi essere così difficile...

i coprivalvole sono più o meno sempre gli stessi, assicurati che siano made in usa enon in china come spesso fa Ecklers, io mi servo da corvette central e paragon
    ordinati pure il service manual e il owner manual se non li hai già !!!

joegall
    Guest
    è che capisco poco di inglese.....

joegall
    Guest
    è che capisco poco di inglese.....

fil
    Guest
    Ciao a tutti, io ho una c3 del 76 e la chiave dell antifurto è la stessa delle porte....il problema è che anche a me suona appena attivato e con le porte e il cofano chiusi....qualcuno sa illuminarmi bene su come modificare i contatti.....grazie

Johnny37
    Guest
    Dato che ho lo stesso problema e stò cercando di risolverlo, appena fatto ti relaziono.
    Hai visto il post di Fabri più sopra?

Ciao ragazzi, ma l'antifurto era montato anche sulle '77 e come si attiva...?vorrei comunque montarne uno moderno, cosa mi consigliate?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •