-
la chiave dell' antifurto é la stessa del vano dietro al sedile, al limite se l' hai persa smonta il blocchetto, lo scolleghi dall' impianto e lo fai vedere.
-
Il problema è che non ho nemmeno quella chiave....cmq come faccio a smontarlo?
c'è un modo per farlo uscire da lì? perchè se apro il cofano non c'è via d'entrata.
-
ehm ehm io direi se la chiave è la stessa del box dietro i sedili... smonta il cilindro di quello e fatti fare una chiave che fitti quello così va bene anche nell' antifurto...almeno credo...
spero di essere stato chiaro
e sopratutto utile..
ciauz
-
Ma era una cosa di serie o opzionale?
-
dal 1972 era di serie, causa l' altissimo furto delle vette in usa le assicurazioni si rifiutavano di fare contratti senza un antifurto se non a prezzi salatissimi, ma le più nel tempo (in italia) sono state taroccate, usando il buco come vano per l'indicatore di direzione, facendone poi uno identico a dx[B)]
-
Ma il box quale? quello davanti al sedile del passeggero (dove uno ci mette i documenti ed ecc...) oppure quello vicino alla batteria? (quindi sul retro)?
-
a fianco alla batteria !!
-
ah ok allora, ora vado a farmi fare la chiave allora! l'ho appena smontato, te lo dirò dopo allora...spero bene.
-
ah ok allora, ora vado a farmi fare la chiave allora! l'ho appena smontato, te lo dirò dopo allora...spero bene.
Ma toglimi una curiosità:
Nel motore abbiamo i Valve Covers, io di questo tipo:
Immagine:
196,55(censurato)KB
Però la loro cromatura è andata....
Ho visto che su ecklers ci sono i Chrome Economical Valve Covers, e mi chiedevo: quelli sono delle cover che si applicano sopra a quelle che già abbiamo o devono sostituirle?
Ed esistono cose di questo genere? che ci si mettono sopra solo per mascherare?
P.s. questa foto è anche vecchia, perchè dentro ho migliorato molte cose, ma di questa cosa è rimasta così, pur avendola estremamente pulita con ogni cosa per brillantarla...
-
Per la chiave ancora nulla, la devo portare oggi pomeriggio da uno lontano che nei ferramenta nei miei paraggi non c'è chi le fa.
Ma ditemi un altra cosa. Sono anni che sicuramente non è stata più utilizzata, non si sarà ossidata?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum