Per €10000.00 la compro domani io!!!
Qui ci vuole tanto tempo e tanta pazienza per rimetterla a posto......... ah..... a proposito ci vuole pure una carovana di soldi!!! Almeno 20 mila euro per fare tutto...... se bastano!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Per €10000.00 la compro domani io!!!
Mha... per me quella non è una macchina da comprare... se uno vuole una C1 che abbia senso!
Forse è un 59, ma il frontale è tutto sbagliato, gli interni sembrano rivestiti col similpelle, le ruote sono sbagliate, il motore non se ne parli.....
Una C1 ha senso se è matching-numbers.... sennò è solo una tamarrata tremenda!
Un motore del 59 (e del tipo giusto) non lo troverai mai...
Io la lascerei dove è..... oppure comprarla a poche migliaia di euro per farci una "missile da track" ...... nulla di più!
Poi, al solito, questa rimane la mia modesta opinione! [^]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
iL MIO INTENTO è IL SECONDO!!!
... mi sembrava d avere anche ...
Immagine:
399,94KB
... vedete cosa riuscite a scoprire !
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
0-08-67-S-107916
in sequenza...
0 = 1960
08 = Corvette
67 = 2 porte convertibile
S = St.Louis
107916 = numero progressivo (7916esima macchina)
Quindi è una vette C1 del 1960 !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Si..Almeno la scocca...
se ha il VIN # sul piantone dello sterzo é una 1960 secondo semestre (late)
allora pure i sedili sono sbagliati, in quella macchina non c'é nulla che sia
corretto!!
se vuoi fare un missile da pista ti consiglio un telaio più affidabile e poi il body lo puoi sempre aquistare aftermarket o prendere i pannelli da riparazione, vorrei vederi adattare tutta la vettura e poi guidarla, anche fare un hot rod o choppata
ti verrebbe carissima, rischi di buttare tempo e soldi in una voragine e lasciare tutto
a metà, comunque se vai a vederla fai un poco di foto pure sotto da un ponte...
Dovrebbe essere un secondo semestre.... ha il progressivo 7916 su circa 10'000.... bho!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t