Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: cerco C1...

Simones Garage
    Guest

cerco C1...

Come da titolo,
    cerco una C1 possibilmente del 58,anche a pezzi,incompleta,sem idistrutta,senza motore,non mi interessa...adesso!! !
    L'importante è avere un pezzo di carta e due targhe che dicono che sono ilproprietario di una C1,a tutto il resto ci penso io...
    AIUTATEMI!!!
    Naturalmente ci deve essere un prezzo molto basso e competitivo...[:I][:I][:I]

http://www.autoscout24.it/ita/detail...85&id=70895645

Un mio consiglio è di importarla....

Poi puoi chiedere qualche consiglio a Fabrizio Sama che è preparatissimo nel campo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Simones Garage
    Guest
    Non è da credere...
    è a 3 km dalla mia officina!!!
    Ma io volevo qualcosa di messo molto male,in modo da avere delle cifre intorno a €10000.00,mi serve per fare una cosina,poi vi faro sapere!!!

Per me te la puoi scordare una C1 a 10'000 euro!
    ....sarà dura!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Simones Garage
    Guest
    Forse non mi sono ben spiegato,
    Al momento non mi interessa una macchina,mi interessa un ROTTAME che 50 anni prima era una corvette...[:I][:I][:I]
    Non posso permettermi di spendere €50000 per una C1,ma non ho ancora niente degli anni 50...

fabri
    Guest
    credo anche io che sia dura trovare una solid a 10.000, anche se il consiglio si stefaniste é l' unica via possibile, credo che non troverai nulla in usa, sono ormai 3 anni che i prezzi stanno salendo alle stelle, e tutti sono a caccia di auto dimenticate, se per caso una persona disinteressata trovasse una solid in pessime condizione, solo a vendere, telaio , braccietti, piccole parti rare vecchie e sporche ma recuperabili..... in pezzi faticherebbe a fare meno di 20 mila, c'é un tale mercato di pezzi usati che ormai si vendono pure le candele NOS nelle loro scatolette di cartone a prezzi pazzeschi, solo per collezzionismo o per show.

se hai una idea di 25.000 dollari allora ti puoi trovare una C1 con motore sbagliato e tanti soldi da spenderci in restauro, ma credo che il limite siano ormai i 20 mila euro, ma sarà sempre + difficile.

consiglio a tutti quelli che hanno una mezza idea di importare una shark (68-82) sono le ultime classiche ancora abbordabili, ma credo ancora per un paio di anni, poi addio, parlando si sente proprio una carenza di auto (vette) sul mercato a cifre abbordabili.

Nel 2003 avavo chiuso una trattativa per una 1954 penny black (rarissimo colore) a 45.000 dollari con il cambio a 1.34, ma avevo comprato la 2003 da pichi giorni, oggi la stessa auto poi venduta a corvette mike, la vende oggi a 80.000+taxes !!

Immagine:

465,68KB

Immagine:

445,84KB
    impolverata come tante altre ma in perfetto stato, vetri laterali smontati nelle custodie, e certificati vari, maching numbers....

credo che il motivo fosse anche dovuto al fatto che MJ, il proprietario ne aveva 2 del 1953(una con il supercharged dell' epoca) e 3 o 4 del 54-55, quindi voleva aquistare antre vete più rare per la sua collezzione di 75 auto, ma fu il grande affare della mia vita andato in fumo, se ci penso[B)].

AFFRETTATEVI QUALSIASI SIA IL VOSTRO PROGETTO VINTAGE 53 - 82 !!!

fabri
    Guest
    ops scusate per il formato della foto

volevo solo fare un esempio dell' inflazione galoppante

mi son fatto prendere la mano
    [:I][:I][:I][:I]

Simones Garage
    Guest
    Per quella vendo tutto!!![][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte