Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: QUEST'UOMO....

ALBY_VETTE
    Guest

SIIIIIIIIIIIII..CI SONO RIUSCITO, MODIFICATO IL LINK, ORA POTETE VEDERE XKE MERITA UNA PUNIZIONE DIVINA!!! GRAZIE DEI CONSIGLI!! E NN ESAGERO, TRANQUILLI..

Arioch
    Guest
    Marò che vagonata di cazzate dice sto scemo. Bisognerebbe sparare a lui... povera macchina...

ALBY_VETTE
    Guest
    DAVVERO! NN HO CAPITO BENE IL PARAGONE CON LA DONNA..MA DI SICURO NN DICEVA NULLA DI BUONO..O SBAGLIO? XO' UN ELICOTTERINO COSI' X ANDARE IN GIRO NN MI DISPIACEREBBE! O ANCHE SOLO UNO DI QUEI MITRAGLIATORI...SAI, QUANDO HAI IL PIRLA CHE NN SI MUOVE DAVANTI...

Arioch
    Guest
    Il paragone con la donna dice una cosa del genere (non mi ricordo le parole esatte): "se sposi una donna bella, abile in cucina, brava con la casa, ricca, ecc ecc ma che ha la tendenza ad accoltellarti nel sonno, la relazione non può andare avanti a lungo."
    Sottile allusione alla tenuta di strada della Vette. Certo che magari imparare a guidarla prima di sparare cazzate non sarebbe male.

fabri
    Guest
    ragazzi jeremy clarkson si è creato una posizione all' interno della BBC e di top gear con quella sua aria da strafottente, fa così con quasi tutti i marchi extra UK, su un numero di pochi mesi fa di top gear magazine davano la Z06 davanti a shelby 500 e viper, ne parlavano gran bene, e poi anche in tv top gear ha messo in evidenza la C6 e poi la Z06, hnache tra le 1000 frecciate di clarkson (con la sua risata da figlio....) é il suo ruolo, non può essere serio da contratto... deve fare il clown, ha suo fianco un giovane collega si sbracciava per lodare le vette, era solo teatro...

con questa trovata dell' elicottero han toccato il fondo, o forse sono a corto di idee e non gli mancano i fondi, fatto stà non mi han fatto ridere, la C4 la avrei aquistata io molto volentieri, potre parlare ore per descriverne i pregi.

la tv andrebbe spenta sempre + spesso, io non la guardo quasi mai, questa é l' ennesima prova!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

ALBY_VETTE
    Guest
    ALLORA AVEVO CAPITO ABBASTANZA BENE IL PARAGONE..
    FABRI HAI PROPRIO RAGIONE!..SARA' CHE DEVE FARE COSì DA CONTRATTO..XO' UN BEL CALCIONE TRA LE GAMBE GLIELO AVREI DATO OGGI..NON CERTO QUANDO HA FRACASSATO UNA POR....PORRRRRR...NU LLA DA FARE..NON RIECSO A DIRLO (LA CHIAMERO' PORCA)..HA FRACASSATO UNA PORCA!!

fabri
    Guest

ma si !!! ha sempre le solite battute x inglesi,

ha solo il volante a sinistra (dalla parte sbagliata).....

é fatta di plastica ( e spinge con un dito sul bumper posteriore) e poi ....
    [:0]ha le balestre come un carroarmato[:0][:0][:0][:0][:0]

dimenticando che pure le lotus sono in vetroresina e che ha lasciato dietro la GT3 sul loro circuito/aereoporto......

ALBY_VETTE
    Guest
    MA SI, DAI, DICIAMO CHE è UNO DI QUELLI CHE VIAGGIANO SEMPRE IN COPPIA..CON FORMA SUL TONDEGGIANTE...SOLO CHE è TUTTI E DUE IN UNO...HIHI

Dylan666
    Guest
    mmm un po'

(bipbipbip) sto stronzo!

quando ce vo ce vo

se me la dava a me invece di distruggerla sob...

Hahahahaha bellissimo, a me è piaciuto un sacco!!! Questo Clarkson è uno conosciuto per gli attacchi alle case costruttrici...... ovvio che per fare odiens in USA ormai devi fare cose spettacolari e sceme, anche se lui lavora per la BBC e fa cose anche serie... quello che ha detto della Corvette è vero, ma è ovvio che ha detto solo quello che gli faceva comodo in quel servizio, se gli avessero chiesto di fare il contrario lui avrebbe saputo trovare solo cose positive da dire, diciamo cche quello che lui dice in questo servizio con l'elicottero è un servizio di circostanza, di comodo. Cmq l'ho trovato divertente...... certo che lui e l'elicotterista hanno una mira del cazzo..... l'hanno mancata quasi sempre hehehhehehheheh!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •