certo che stai messo male...saranno tutte quelle zanzare....[)][)][)]
......il proprietario del locale era da un po' che voleva fare un servizio fotografico con tutti i frequentatori , per fare un calendario della palestra ..............[)][)][)][)]
certo che stai messo male...saranno tutte quelle zanzare....[)][)][)]
Scintì...... la conosco bene la canzoncina!!! Però mi auguro tu non debba fermarti mai, perchè si ti fermi come ho fatto io (causa ricostruzione di una clavicola) passi da 90 a 120 kili in 8 mesi, e non ti fermi più....... ricorda più muscoli hai e più fibra c'è da riempire col grasso!!! hehehehhehe oggi vado avanti con i termogenici per tamponare, ma appena mi faccio casa mi metto un sacco da prendere a mazzate in uno sgabuzzino....... non vedo l'ora!!!!
Concordo pienamente sul Mens sana in corpore sano........ oggi mi sento Alain nel corpo di un'altro!! E ci sto maluccio...... effettivamente hai una energia diversa per affrontare la giornata, energia che oggi mi manca!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Tranquillo che con Photoshop ingrassa e dimagrisce quando vuole
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH[][][8D][)][xx(][xx(][^][^][)]
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Anche io mi son fermato ma la trasformazione e' andata oltre.........
Immagine:
23,09KB
Citazione:Messaggio inserito da alain
Scintì...... la conosco bene la canzoncina!!! Però mi auguro tu non debba fermarti mai, perchè si ti fermi come ho fatto io (causa ricostruzione di una clavicola) passi da 90 a 120 kili in 8 mesi, e non ti fermi più....... ricorda più muscoli hai e più fibra c'è da riempire col grasso!!! hehehehhehe oggi vado avanti con i termogenici per tamponare, ma appena mi faccio casa mi metto un sacco da prendere a mazzate in uno sgabuzzino....... non vedo l'ora!!!!
Concordo pienamente sul Mens sana in corpore sano........ oggi mi sento Alain nel corpo di un'altro!! E ci sto maluccio...... effettivamente hai una energia diversa per affrontare la giornata, energia che oggi mi manca!
si vabhè , ma non raccontare sempre tutto in giro , avevamo detto che era un segreto tra me e te , come la discussione di far credere che la tua C4 è potenteCitazione:2Bell-E
--------------------------------------------------------------------------------
......ecco perchè sei così attratto da me , ti stai trasformando , ma guarda che io non sono elton john ............Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
perche? Elton viene trombato pure dai gatti???[]
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
......ecco perchè sei così attratto da me , ti stai trasformando , ma guarda che io non sono elton john ............Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
[?]