Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fiat 500 ....

Fiat 500 ....

Domenica ho accompagnato un mio amico ad un raduno di Fiat 500 ed è stato direi assai divertente!!!
    Quella qui in foto è il suo gioiellino... è del 1971 ma naturalmente è stata completamente rivisitata...parafan ghi e carreggiate allargate, assetto da paura, cerchi da 10" scomponibili con gomme Yokohama da 165, motore portato a 700 cc ed elaborato in ogni parte (43-45 cv presunti...) interni in pelle Recaro, etc. etc.
    Siccome poi lui di lavoro fa il carrozziere, tutto è stato curato nei minimi dettagli....il vano motore è spettacolare con tutti i pezzi verniciati, tubazioni aeronautiche, pulegge e raccordi in ergal anodizzati, il fondo è talmente pulito che ci si potrebbe mangiare sopra!!!

Per come è stata preparata, da il meglio di se nelle gare di slalom, ma anche in autostrada tocca i 160 km/h e spinge che è uno spettacolo... certo non è una Vette ma essendo quasi un Kart è divertentissima da guidare!!!

C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Bella la 500 a me fa impazzire

Emi
    Guest
    Veramente bella!![8D][8D]

hgtv
    Guest
    []

... come questa ?

Immagine:

446,44KB

[][][]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Tanti esagerano e ci montano motori Alfa o lancia se non addirittura Honda, yamaha o kavasaki motociclistici...

Il bello è mantenere però il bicilindrico dalla inconfondibile sonorità...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Simones Garage
    Guest
    Carina,
    anche se originale mi fa morire...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •