Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: 10 dollari solo per vedere!

fabri
    Guest

dopo una seconda occhiata, credo che andrò a farci un salto, dal 18 al 21 gennaio ci sono le winter regionals NCRS , se qualcuno si vuole aggregare per una settimanella di overdose da vettes.....let me know

bulletta
    Guest
    Non volevo farmi del male, e questo thread l'ho sempre evitato.
    Stasera non ce l'ho fatta, 'cidenti a me [}]
    [][][][]

Ma fatemi capire, 'ste macchine sono tutte del tizio? Cioè, praticamente ha qualche miliardo nel garage? E che fa, le vende o le tiene così per collezione?
    Ma un buono per andarsene a fanculo solo andata, non glielo regala nessuno? ...

(invidia invidia invidia ... [:I])

Sono in vendita....è un carseller..... solo che per evitare la caciara dei curiosi ha messo 10 dollari di ingresso!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Germana
    Guest
    [][][]io ho la bavella e il piccolo corvettista scalcia alla vista di tali meraviglie....[][][]

il tizio ha fatto bene a mettere la gabella all'ingresso, così no perditempo no scassamaroni, bravo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •