assie mille...[:I][:X]Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Uno speciale saluto alla Germana's Family...tra poco + numerosa
Tranquillo Pier, questa settimana invece di Montecarlo si va tutti a Pistoia a scroccare la cena
Sò cazzi tua
assie mille...[:I][:X]Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Uno speciale saluto alla Germana's Family...tra poco + numerosa
Giura che vieni!
Buliccio!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Paghi tu?!
Ok, domani ore 20 appuntamento a Pistoia, tutti invitati!
Mi raccomando, solo appassionati di Corvette, niente mitomani, niente polemiche e niente pirla!
Quanti siamo?
Citazione:Messaggio inserito da fabri
ne sono sicuro di tutto ciò, in fin dei conti vi conosco abbastanza per sapere che di potenziale c'é ne eccome
e poi con qualcuno non ho ma smesso completamente di sentirmi
per quanto riguarda le baruffa van benissimo, purchè vengano fatte ad armi pari e poi ci si dia la mano[:I]
<center>
Immagine:
24,01KB
</center>
X Stroker e Alberto: noi ci siamo, quando volete, sia x l'invito western di Stroker (very nice) sia x la polentata in compagnia dei più vicini amici di Milano e dintorni.
X Chiara: vedo che sei rimasta particolarmente colpita dal nostro gruppo: Alain non essere geloso mi raccomando! Mi farebbe piacere partecipare con il piccolo gruppo dei miei al vostro incontro natalizio: senza forzare, se siete d'accordo voi.
X Alain: Hoga e Sapiente nella tana del lupo in calze a rete e tacchi a spillo? e se poi si divertono che facciamo? ci tocca tesserarli all AMP!
Ho visto la classifica finale di Canina: che dire, sono un tipo che non sfoggia trofei ma in fondo fa piacere che tra i primi 4 ci sono 3 di quelli che hanno contribuito non poco a far divertire tutti quanti. Grazie a quanti hanno partecipato al "campionato"che parolona eh?.FABIO
Vai Fabio possiamo dirlo pubblicamente....... ..... HAI VINTO IL "CAMPIONATO"!!!!!!!! !!!!!!!!!! Tutto questo perchè nella Scuderia io ho venduto la macchina, Pier Paolo ha saltato una gara, Fabio ha fatto solo una gara, Beppe ha fatto solo una gara..... insomma nella Scuderia morti e feriti..... MA LA PROSSIMA VOLTA COL C....O CHE VI FACCIAMO VINCERE!!!! hehehehehe
COMPLIMENTI A LUCA CAMARO........... ha fatto il SECONDO POSTO NEL CAMPIONATOOOOOOOOOOO O!!!!!!!!!!!!! Aleeeeeeeee abbiamo avuto gistizia!!!!! Bravo Luca!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ahahahahaha... perchè se non vendevi la vette, lo vincevi tu il campionato??!!
manco con l'aiuto del tuo paesano Moggi ci riuscivi!!!!![xx(][xx(][xx(]
Beh...tirando con forza i pezzi di cambio, con le mani, magari...
Sapiente...... stai zitto che quando hai gareggiato tu i tempi invece di prenderli col cronometro li abbiamo presi col calendario!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)