Bene
era proprio quello che intendevo...
notte!
Come previsto ho dovuto rismontare tutto!![}] anche se questa volta per finire il lavoro ho impiegato 1/4 di tempo....comunque la parte incriminata e' un tubicino maledetto piccolissimo, (2-3mm) che, sfilando in avanti il collettore, si e' staccato da un gomito anchesso di gomma inserito sul sensore MAP POSTERIORE, e' talmente piccolo e corto che, non avendolo smontato io, non l'ho visto, comunque e' difficilissimo inserirlo al suo posto anche con il collettore smontato, in altro modo e' impossibile!...comun que ora e' tutto ok, i comandi del clima rifunzionano e il minimo e' regolarissimo.
Foto del tubrtto incriminato.
Immagine:
134,37KB
Bene
era proprio quello che intendevo...
notte!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
lui lui !!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Cič voui dire che il MAP non era collegato a nessuna fonte di vacuum???
...chissā com'č impazzita la centralina... pensava sempre di essere a Wide Open Throttle!