Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: BELLISSIME GIORNATE

convertible90
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Le foto arrivano stasera.....anche il fotofinish di stroker contro la viper.
    ??? serviva il fotofinish??
    direi che ci voleva la bindella...

Germana
    Guest
    Azz Steve mi spiace tantissimo certo che deficienti se ne incontrano a mazzi...la sbarra in testa gliela darei!!! Un bacione particolare a te e Denise [:X]spero di sentirvi e rivedervi presto!!!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti da parte mia e del mini corvettista, che è stato entusiasta di passare un fine settimana pieno di brum brum che lo fanno impazzire e soprattutto di sincera voglia di stare insieme....[:X][:X][:X]

Steve
    Guest
    Ricambiamo il bacione a Te e Gianluca ed una carezza sul pancione al piccolino!

Che sfiga Steve...pensa che ho passato il sabato a finire la vette e con la testa gia a rivanazzano,,,tra mille sfighe Domenica mi scioppa la gomma in autostrada a circa 130KMh.lasciamo perdere le bestemmie!!![V][V][V][V][}][}]

cazzo lusy......infatti mi suonava strano non vederti!!!
    Dai magari ci si vede lo stesso prima di natale
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Che sfiga Steve...pensa che ho passato il sabato a finire la vette e con la testa gia a rivanazzano,,,tra mille sfighe Domenica mi scioppa la gomma in autostrada a circa 130KMh.lasciamo perdere le bestemmie!!![V][V][V][V][}][}]
    [:0][:0][:0][:0][:0]
    infatti mi suonava troppo male che non ci fossi!
    Peccato avrei potuto provare la tua vette e capire quel problemino di cui mi parlavi..
    alla prossima

Mannaggetta...Valyyy y...ti volevo tanto rivedere [V]
    Vabbe'...sara' per la prox [:X]

scintilla
    Guest

Mi spiace Chiaretta, ma la Lusy fa i capricci....
    sarà per la prossima
    bacioni. Vale

Spero tanto di vedervi tutti prima di Natale
    per Beppe: appena mi arriva il motorino della ventola e potrò riusare la vette cerchiamo un'occasione perfartela provare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •