Hoga mi commuovi....
da me ha piovuto fino alle 10.00 [V][V][V][V] mannaggia !!!!!!
...Vi voglio bene ragazzi....oggi e' stato veramente fantastico grazie mille !Grazie al prof ed a hd , x avermi fatto provare lo "sparo" e x avermi fatto vincere in retro !grazie ad alan e a chiara che ogni volta si fanno il culo x venire e si occupano di tutto , grazie a hi fi e a strok!Grazie a tutti gli altri compresi i ragazzi esterni al culb!Sinceramente questa e ' la prima volta che mi sento come la mia family ,visto che oltre hai miei genitori non ho mai avuto parenti cari che mi siano stati nel cuore ! Grazie !!!(grazie anke a zao )
PS:Ora mi metto un bblock da 100000 hp arrivo strok
Hoga mi commuovi....
da me ha piovuto fino alle 10.00 [V][V][V][V] mannaggia !!!!!!
bravo hoga ! la prima prova ti avrebbe battuto anche un "Ciao", ma già alla seconda, sei andato alla grande !
Hoga...un mito, sono pure diventato suo nonno!!
a proposito, somaro!!! ai mie genitori si scrive senza l'h!!!
Hoga..... UNA SCOPERTA!
Sono contento.... Hoga è un ragazzo bravo.... solo che è un pochino calato nel personaggio.... ma poi, quando è solo a casa senza spettatori, salta fuori un ventenne che ama avere amici veri!
BRAVO!!!!!!!!!!!!
.....per il resto.... sai quanta gomma dovrai ancora togliere dal muso della C6.....!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
anche noi ti vogliamo bene Marco [:0]
Hoga oramai si è inserito molto bene. Prende in giro ma si fa' prendere in giro, quindi molto simpatico. Come dice strok " un personaggio".
grazie anche a te sono stati due giorni divertenti!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Marcoooo...grazie a te per avermi fatto provare la tua C6....mi sono divertita tantissimo [:I]
Cmq e' vero......ogni volta che ci vediamo ti stai intregrando sempre di piu', ti stai affezionando a tutti noi e noi ci stiamo affezionando a te, sei diventato il nostro piccolo corvettista ...bravo....continua cosi'
mannaggetta sono rimasta io a nn conoscere Hoga!