io no . ma è un super prezzo speriamo solo che non salti dubito la cromatura. ma male che va' li fai neri..
ciao, ho trovato dei side pipes nuovi ad un prezzo veramente ridicolo ( perlomeno rispetto agli hooker).
conoscete questa marca di scarichi ?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...Q5fAccessories
grazie
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
io no . ma è un super prezzo speriamo solo che non salti dubito la cromatura. ma male che va' li fai neri..
..azzo che prezzo e che belli che sembrano!!![8D]
non sono cromati sono solo lucidati, capitera' solo che diventano blu con il caloreCitazione:Messaggio inserito da MAX 272809
certo che 550 euro +tasse .
neanche usati in ITalia a cosi' poco..
Citazione:Messaggio inserito da Biondo
non sono cromati sono solo lucidati, capitera' solo che diventano blu con il caloreCitazione:Messaggio inserito da MAX 272809
Non è specificato però se sono per SB o BB...bisognerebbe poi vederli se montano bene e stanno abbastanza alti come gli hookers, belli comunque!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Li danno per C3 dal 68 all'82 percio' dovrebbero essere x sbc dato che dal 74 in poi non era + disponibile il big ,
certo che qualche dettaglio in + lo potevano scrivere , non si capisce neanche se lo scarico è libero o ha qualche tipo di silenziatore .
Se la foto è vera,
si tratta solo di motori Small Block...
Pero il prezzo è veramente concorrenziale!!!
certo che il prezzo è veramente ottimo,
poi magari ci vuole una settimana per montarli perche fori e supporti non combaciano per niente.
non c'è nessuno che si sacrifica per testarli....
però mi piacerebbe chiedere più informazioni e foto dettagliate,
anche se ripeto il prezzo è veramente ridicolo ( 1/4 rispetto alle hooker cromate !!)
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...