Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ragazzi....queste le dovete ascoltare

Eheheh e' un mago napoletano che fa vedere sui canali privati e lo fanno anche per radio....mi fa morire dalle risate [)]

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Eheheh e' un mago napoletano che fa vedere sui canali privati e lo fanno anche per radio....mi fa morire dalle risate [)]
    noooooo!!!anche in tv si vede????[:0][:0][:0]spettacolo peccato che in toscana non si vede,ci sarei appiccicato alla tv a ridere,altro che g.fratello o isola dei famosi[B)] questo si che mette di buon umore[][][][][][]

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

noooooo!!!anche in tv si vede????[:0][:0][:0]spettacolo peccato che in toscana non si vede,ci sarei appiccicato alla tv a ridere,altro che g.fratello o isola dei famosi[B)] questo si che mette di buon umore[][][][][][]

Mr.America
    Guest
    ragazzi questo è un mito a napoli....quando abitavo a casoria ogni giorno avevo la mia mezz'ora di gennaro d'auriache poi se lo vedete fa PAURA....infatti sentite la voce...ha la faccia mezza distrutta.....chiara devi trovare un video.....[][][]

Mr.America
    Guest
    ragazzi questo è un mito a napoli....quando abitavo a casoria ogni giorno avevo la mia mezz'ora di gennaro d'auriache poi se lo vedete fa PAURA....infatti sentite la voce...ha la faccia mezza distrutta.....chiara devi trovare un video.....[][][]

[:0][:0][:0][:0][:0][:0]non ho parole!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Si ride ma......questo e' il mondo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •