Ciao Crazy vette,
io stò cercando una 74-77....
se hai proposte per quegl'anni fammi sapere
Pierpaolo la tua idea del 15/10 (anzi l'imposizione) mi stuzzica alquanto....
sentimose, vedemo se è possibile e decidemose!!! [:73]
Ciao Crazy vette,
io stò cercando una 74-77....
se hai proposte per quegl'anni fammi sapere
Ooooooooooooooooooo yeahhhhhhhhhhhhhhhhh hh Johnny, your words sounds good!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
oooooohhh yeeeeees vetteracing sold to me your '75 [:260][:260][:263]
Mitico Tubelli!!! non ti conosco, ma mi stai simpatico di brutto!!![:263][:263][:263][:263][:263]
per ziobiagio
purtroppo unica vette in vendita e' 1980 ,ma non perche' le vendo come professione ma perche' era destinata ad un mio amico che l'ha comprata insieme alla mia che e' '81.
poi grossi problemi improvvisi nella sua famiglia e la quota sua l'ho dovuta mettere io, dopo che l'auto e' stata verniciata.
la corvette e' perfetta
ciao,crazyspeed
Ciao robby77 Benvenuto!!
Per farti un' idea di cosa significa avere una c3 da custodire coccolare e farci tutte quelle cose che un buon corvettista ci fà, ti consiglierei di leggere questa area del forum dove puoi trovare tutte le rogne possibili e immaginabili alle quali hanno dovuto far fronte i possessori di una c3, inoltre dai una occhiata alle news nella home page del sito www.forumcorvette.com in particolare a pag 2 c'è un interessante e molto simpatica lettura intitolata " Chi fà da sè fa per trè " che riassume il restauro della c3 di un membro del forum.
Una volta letto tutto potrai farti un idea di ciò può aspettarti o che puoi "evitare", ascoltando consigli ed esperienze altrui, ma prima di decidere sul dafarsi segui qualche raduno che ne vale veramente la pena!!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Grazie a tutti delle preziose info!!
Ho letto tutto e intanto lascio che il mio cuore si tranquillizzi...
dopo potrò usare meglio la RAGIONE!!!
(meglio VIA MAGGIO dello SCOPETONE!!!) []
Grazie a tutti delle preziose info!!
Ho letto tutto e intanto lascio che il mio cuore si tranquillizzi...
dopo potrò usare meglio la RAGIONE!!!
(meglio VIA MAGGIO dello SCOPETONE!!!) []