Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Il demonio su 4 ruote

scintilla
    Guest

....va bhè più avanti ti farò un disegnino..........

ALBY_VETTE
    Guest
    XKE SE TOGLI IL VIDEO..CAZ..GUARDI?

scintilla
    Guest

Ray Stinger
    Guest
    Scusate ma.... anch'io non ho ben capito cosa faccia di eccezionale... ?

Il sito tra l'altro è carinissimo, l'auto è da sogno.... ma non vedo funambulismi... sta facendo una gara storica dove gli altri sono.... fermi (come per tutte le gare storiche...)!

In rettilineo è chiaramente più "potente".... in curva gli altri o sono fermi, oppure sbandano leggermente (per cui assetto o guida da rivedere...) e una shelby addirittura "pompava" di brutto.... il che vuol dire che le sospensioni sarebbero più che da rivedere e l'interpretazione delle traiettorie.... anche !

[?]

Funambolismi? cose eccezziunali? ma dove sta scritto? ma avete sbagliato topic??? e se a Ray le auto sembrano ferme che cambi la scheda video del suo pc o installi dei codec aggiornati perche' il pc non funziona correttamente )[] e se "una shelby pompava di brutto" vuol dire che camminava o le shelby dell'epoca erano dei chiodi ??[)] come si fa a dire che erano fermi? Quindi Ray, aggiorna il tuo pc e vedrai che tutto andra' a posto!!
    Un abbraccio

scintilla
    Guest
    firebird se fossi in te cambierei tutto il PC , non solo la scheda video o il monitor , è poi basta sparar cazzate............

Citazione:Messaggio inserito da scintilla
    [br]" è poi basta sparar cazzate............"[:D]
    E' un ottima idea!! comincia a dar il buon esempio[)]

Citazione:Messaggio inserito da scintilla
    [br]" è poi basta sparar cazzate............"[:D]
    E' un ottima idea!! comincia a dar il buon esempio[)]

Ray Stinger
    Guest
    Eh eh eh eh eh.....

Ecco bravo Scinti.... mi hai tolto le parole di bocca... !

Firebird, se trovo il tempo e la voglia cerco un video di un camera car di una gara di un campionato NASCAR, e lì ti rendi conto se vanno o meno...

Ray Stinger
    Guest
    Eh eh eh eh eh.....

Ecco bravo Scinti.... mi hai tolto le parole di bocca... !

Firebird, se trovo il tempo e la voglia cerco un video di un camera car di una gara di un campionato NASCAR, e lì ti rendi conto se vanno o meno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •