Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Tassa SUV

Dylan666
    Guest

jackvette si vede che tu usi il cervello speriamo che al governo ci sia gente come te...

ma dubito lol

se mettiamo quelli furbi al governo poi chi lavora e paga le tasse?

Purtroppo Stefano devo contraddirti, come detto nell'altro post la scampano i proprietari di auto Euro 4: per loro il bollo resta com'è. Tutti gli altri nel 2007 pagheranno di più. Aumento contenuto per le Euro 3, più sostanzioso per le Euro 0 considerate «rottami» inquinanti. Per i gipponi 4x4, esclusi da ogni agevolazione, oltre ai rincari generali, scatterà una supertassa «ecologica» di 2 euro per kw.
    Inoltre le Euro 4 e le 5 immatricolate da ora alla fine del 2007 saranno esentate dal bollo per 3 anni se sotto i 1.300 di cilindrata, per 2 se sopra.
    Contributo di 1.000 euro per la rottamazione di veicoli commerciali leggeri in cambio di mezzo ecologico. Bonus di 1.500 euro per l'acquisto di auto a metano, 2.000 se con emissioni di CO2 inferiori a 120 grammi/km.
    Per le auto convertite a GPL o Metano non c'è nessun riferimento specifico........

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

[}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Si e' vero ho letto anche io......in questi momenti mi vergogno di essere italiano e correrei volentieri a comperare da christian un HUMMER H1....ma purtroppo non posso....l'unica soddisfazione e' che la mia c5 e' euro 4.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

sapientedottore
    Guest
    quello che mi fa piangere è questo:
    è vero, bisogna far quadrare i conti; c'è poco da sfogliar verze o si tagliano i costi o si aumentano le tasse. i soldi risparmiati devono poi essere investiti in tutte quelle iniziative atte a rilanciare un paese (lavoro, infrastrutture, formazione, ecc..ecc..)
    la merdosissima sinistra si è presentata agli elettori (di cui un 50% merdosissimo) negando che avrebbe fatto solo una politica di inasprimento fiscale!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    [xx(][xx(][xx(][xx(]
    presenta una finanziara di solo tasse...e senza un accenno ad iniziative produttive!!!!![xx(][xx(][xx(]
    di fatto tutti i cantieri verranno chiusi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    e i soldi raccimolati serviranno solo a mantenere gli sprechi !!!!!

convertible90
    Guest
    Scusate... ma come si identificherà un SUV??...non è che scritto sul libretto.....tipo veicolo: SUV...........
    ????
    La panda 4x4 è un suv?
    ???

RobyDark
    Guest
    Beppe, sentito oggi al Tg, visto ke nn potevano permettersi di perder troppo tempo nella distinzione dei veicoli, hanno avuto la brillante idea di integrare nella lista tutti i veicoli 4x4 dalla panda hai fuoristrada ovviamente 4x4, comprese tutte le marche di autoveicoli Audi, Bmw, e ki + ne ha + ne metta ke abbiano trazione integrale[:0][:0][:0]

bestdriver
    Guest
    Come non essere daccordo con il Sapiente....ricompar e sempre lo stesso aggettivo, "DEMAGOGIA" e sopratutto "INVIDIA"!!!! loro la definiscono una tassa x chi inquina di piu'! bene! ma le " accise" sui carburanti ve le ricordate? erano state inserite per lo stesso motivo!!! chi consuma di piu' paga di piu'......questa e' la tassa dell'INVIDIA!!!...cr eata appositamente per compiacere la classe operaia che in questo modo e' soddisfatta e rivotera' per loro, ho gia' sentito commenti del tipo: "era ora!! cosi' la smettono di girare con quei macchinoni! chi si credono di essere ....sboroni di merda!![}][}]...dico solo una cosa, a chi la fa' la aspetti, non faro' altro che trovare il sistema (e si trova senz'altro) per recuperare il maltolto...semplice

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RobyDark

Beppe, sentito oggi al Tg, visto ke nn potevano permettersi di perder troppo tempo nella distinzione dei veicoli, hanno avuto la brillante idea di integrare nella lista tutti i veicoli 4x4 dalla panda hai fuoristrada ovviamente 4x4, comprese tutte le marche di autoveicoli Audi, Bmw, e ki + ne ha + ne metta ke abbiano trazione integrale[:0][:0][:0]
    Grazie per la precisazione... ma scustae l'ignoranza...
    i vari BMV X5, X3 e Porsche Cayenne RS, turbo...ecc sono tutti a trazione integrale??
    e un Delta integrale del 1986 paga lostesso??

imported_n/a
    Guest

No, non si paga in base alla terronaggine

Quindi io che ho un Terrano prima serie a GPL che inquina meno di una fiat uno a benzina o un golf disel ( dato che può girare anche con i blocchi del traffico ) dovrò pagare la supertassa anti inquinamento sui SUV come quello che pagava la tassa di lusso per il Suzuki e non per il ferrari, morale della favola, sono passati 15 anni e non è cambiato un cazzo!!
    Alla faccia della sinistra innovativa!![xx(][}]branco di pezzenti incapaci[V][B)][}]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •