Lo "consigli" ??? Eh eh eh eh.....
Qui dentro è come consigliare ad un Islamico di andare a visitare La Mecca
Grazie comunque
Senti piuttosto hai mica altre foto ??!!!
ciao a tutti !!!
Sono tornato di recente da qlc gg negli states !!!
nel mio intinerario sono riuscito ad incastrare la cittadina di Bowling Green famosa negli Stati Uniti per il museo Corvette!!!
http://www.corvettemuseum.com/
molto bello lo consiglio a chi ha occasione di andare oltre oceano !!!
Immagine:
409,11KB
Lo "consigli" ??? Eh eh eh eh.....
Qui dentro è come consigliare ad un Islamico di andare a visitare La Mecca
Grazie comunque
Senti piuttosto hai mica altre foto ??!!!
E c'è anche un nostro mattoncino al museo............. non lo hai visto????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ciao !!!
purtroppo passando poco tempo davanti al pc non sapevo se nessuno ne avesse mai parlato !!!
sicuramente in molti di voi lo conoscono !!!
si foto ne ho tante pubblicarle tutte sarebbe un macello se vuoi te le giro via mail e fai una cernita!!!
ho provato a pubblicarne un altra ma veniva enorme , tra le altre cose sono un po' imbranato ad usare il pc e quindi non saprei da dove partire a ridimensionarle !!!
cmq su facebook ho pubblicato 132 foto !!!
se qlc vuole vederle basta chiedermi amicizia Paride Puricelli (foto ho la faccia di Jerry Calà)....
si lo consiglio, è fatto bene non è la solita esposizione di auto !!!
per quanto riguarda il mattoncino no non l'ho visto non sai mica dove possa essere stato messo ?
FIGHISSIMO!!!!!!.
\"Costruiscimi una macchina e ti vinco Daytona\".
Presidente A.I.S.Pro. Associazione Italiana Soccorritori Professionali.
ciao Mightvette!!!
si molto bello e valido !!!
per esempio c'era la ricostruzione della catena di montaggio della c3 |||
oppure c'era esposta la prima ed unica corvette c4 prodotta del 1983 !!!
sempre nel esposizione c'era esposta una c4 ZR1 convertibile non sapevo neanche esistesse !!!
Ps
l'hanno scorso sono stato a Daytona con 143 dollari fai il giro con il trenino all'interno dell'autodromo , in più sono compresi 2 giri di pista con un auto da nascar !!!!
posso garantirti che anche se da passeggero è veramente figo fare due giri con un auto da nascar !!!!
ciao
Ok, stasera provvedoCitazione:Messaggio inserito da pury00
cmq su facebook ho pubblicato 132 foto !!!
se qlc vuole vederle basta chiedermi amicizia Paride Puricelli (foto ho la faccia di Jerry Calà)....