Infatti a questo mi riferivo io!Avere la linea della c5 ed ottenere l'asi=bollo e assicurazione ridotti.Citazione:Messaggio inserito da convertible90
si, è vero caro Tub, ma C5 omologabili ASI dell'86 non c e ne sono ancora![8D]
Veramente?
Infatti a questo mi riferivo io!Avere la linea della c5 ed ottenere l'asi=bollo e assicurazione ridotti.Citazione:Messaggio inserito da convertible90
si, è vero caro Tub, ma C5 omologabili ASI dell'86 non c e ne sono ancora![8D]
[V][V][V]
In ogni caso anch'io non amo particolarmente la trasformazione c4 che sembra C5.
Appprezzo però il lavoro e la costanza di chi ha la pazienza e la cura dei dettagli per fare un lavoro così complicato e difficile.
Sicuramente è un lavoraccio e Diquirico l'ha fatto a regola d'arte!
E' l'idea di avere una cosa che sembra ma non è che non mi fa impazzire...
Cioè...anche una 88 upgradata a 91 non mi da soddisfazione e nemmeno una replica di una qualsiasi altra macchina...
Mi sa di Vuitton dei marocchini...
la mia è un 90 upgradata 91
ma la 90 aveva gia gli interni nuovi (gia come quelli del 91 e non la plancia cibernetica delle pre 90...)
Già lo accetto di più
Sicuramente, nessuno mette in dubbio che originale sarebbe meglio, ma onestamente non mi posso permettere di pagare 1500€-2000€ all'anno di assicurazione e bollo per la c5. Mi son innamorato di quel modello, che ci posso fà?! Allora l'unico modo di avere una c5 con i vantaggi che comporta una c4 asi è trasformare la c4 in c5. Se il problema non fossero i soldi non ci penserei nemmeno a fare questa traformazione. Prenderei la c5 e bon.
In più, chiedo a voi che magari l'avete vista pure dal vivo, la c4/c5 di diquirico dalle foto sembra che esteticamente sia praticamente uguale alla c5, o sbaglio?
E' un punto di vista...[:I][:I][:I]
Mi piacerebbe trombarmi Demi Moore ma mi posso permettere al massimo il Sapiente, e anche con una parrucca ed il trucco...non ci somiglia proprio...