Siamo al ridicolo...per quanto mi riguarda finchè non si è maleducati non c'è nulla di cui scusarsi e le critiche, quando costruttive, dovrebbe essere sembre ben accette.
Ciao[8D]
Un utente del forum, (finalmente uno che parla chiaro, senza paura e non dietro le spalle), mi ha fatto notare che alcuni mie comportamenti e modi di fare denotano arroganza e voglia di superiorità, comportamento aggravato dal mio punto di vista dal fatto di essere uno degli ultimi arrivato in questo forum stupendo.
La scintilla che ha fatto scoppiare questo chiarimento con il forumista è stata una critica alla parte tecnica del forum.
Arrivo al punto.
Mi scuso con tutti voi se senza farlo di proposito ho adottato dei comportamenti poco rispettosi, sono in un periodo molto stressante, questo può causarmi impazienza e irritabilità....
Scusate ancora.
Antonio.
\"Costruiscimi una macchina e ti vinco Daytona\".
Presidente A.I.S.Pro. Associazione Italiana Soccorritori Professionali.
Siamo al ridicolo...per quanto mi riguarda finchè non si è maleducati non c'è nulla di cui scusarsi e le critiche, quando costruttive, dovrebbe essere sembre ben accette.
Ciao[8D]
Ex C6 Rossa LS2
Indipendentemente da cosa sia successo, mi complimento con Mightyvette.
Come già detto prima, nei vari forum si socializza fra appassionati, si chiede un aiuto, si sparano cazzate, si fanno critiche e osservazioni.
Ma tutto sempre con gentilezza ed educazione, cosa sempre più difficile da trovare.
Poteva nascondersi dietro al suo nick, ma quello che ha scritto denota grande rispetto e massima educazione.
Complimenti.
Sono d'accordo con ingsteve e anche con v8interceptor, cmq se ho letto la discussione giusta (riguardava il forum tecnico) mightyvette non ha detto nulla di male. Lui ha espresso una sua opionione in modo educato, che, tra parentesi, è la stessa che ho avuto io appena entrato sul forum... è l'impressione che si ha quando, nuovi di forum in genere, si legge "c4 forum tecnico" e, maleinterpretando, si entra pensando di trovare esclusivamente nozioni tecniche da manuale e/o soluzioni rapide e definitive a problemi che magari talvolta sono proprio il motivo che porta ad iscriversi al forum. Dopo 1 pò di rodaggio si capisce come funziona e si capisce che è molto utile!
Credo sia giusto che gli utenti veterani si dimostrino comprensivi e pazienti
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Indipendentemente da cosa sia successo, mi complimento con Mightyvette.
Come già detto prima, nei vari forum si socializza fra appassionati, si chiede un aiuto, si sparano cazzate, si fanno critiche e osservazioni.
Ma tutto sempre con gentilezza ed educazione, cosa sempre più difficile da trovare.
Poteva nascondersi dietro al suo nick, ma quello che ha scritto denota grande rispetto e massima educazione.
Complimenti.
Mightyvette, non posso che dirTi...
BRAVO !!!
Fossero tutti come Te ...!!!
Bell'esempio di intelligenza, sensibilità ed educazione.
BENE!!!
P.S.
Non so cosa sia successo, ma è solo - appunto - questione di educazione.
Io aggiungo solo una cosa....
Antonio, hai fatto bene a scusarti, almeno sappiamo anche noi di che pasta sei fatto...
Non c'è nulla di male nel chiarirsi, ma è indubbio che le persone che ogni volta si fanno in 4 per pensare ai problemi degli altri senza onori ma solo con l'onere di "dover" sempre dare una risposta si siano sentite ingiustamente sminuite.
Qui dentro da anni, si iscrivono, entrano, il più delle volte non si presentano nemmeno.... non hanno mai "pagato" uno straccio di tessera e poi "pretendono" risposte esaustive... e non li si vede mai ad uno straccio di raduno e meeting che dir si voglia...
Capisci bene che poi può risultare frustrante vedere i propri sforzi vanificati da sterili polemiche....
L'universo C4 è immenso con la sua elettronica "di vecchio stampo" ma avanti per l'epoca, con la sua meccanica ultra-collaudata ma zeppa anch'essa di sonde, sondine e quanti-ca##i che ti complicano la vita. A parte le due o tre persone comunque molto, insisto, molto preparate, tutti gli altri sono semplici astanti che si cimentano a dire la loro per aver vissuto esperienze dirette. Noi tutti infatti, oltre ai manuali, e ne abbiamo tanti...., abbiamo anche il "vissuto" sulla nostra pelle di tutte le magagne che può avere questa meravigliosa auto ! E non è poco riuscire a "tramandare" queste conoscenze.
A ingsteve voglio dire che a volte non basta "essere maleducati" per interpretare un "comportamento poco consono" all'etichetta di un Forum.
Ah, Antonio, un'altra cosa....
scrivi "(finalmente uno che parla chiaro, senza paura e non dietro le spalle)"
Questa frase in un post ove presenti le tue sentite ed apprezzabili scuse... potrebbe suonare strano e sarebbe passibile di ulteriori polemiche... Eh eh eh eh [8D]
Mightyvette ho letto il post "incriminato"... si fa per dire!
Hai espresso una tua opinione, in maniera certamente netta, ma altrettanto educata. La stessa è stata, e forse comprensibilmente, interpretata in maniera diversa ( ...nella fattispecie con una "nota" un filino polemica)rispetto alla sua reale connotazione. Hai sentito il bisogno di scusarti; non sarebbe stato necessario, ma è onorevole e apprezzabile che tu lo abbia fatto. Da questo tuo comportamento emerge che sei una persona umile ed intelligente. Complimenti e benvenuto tra noi.
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Hai fatto bene, intelligente per sedare ev. polemiche e quindi hai messo a posto le cose.
Bravo.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Io non ho trovato il post di cui parlate, volevo capire..... vabbè.... eh.... per il momento posso solo apprezzare il comportamento di Antonio, è raro....... è veramente raro..... trovare uno che "nel dubbio" preferisce chiedere scusa! Grazie a te per l'atteggiamento che stai adottando, come diceva Ray Stynger questo ci fa vedere che persona sei!
Bravo! hai fatto bene a chiarire!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ti ho detto che ci dobbiamo trovare x una birra .....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est